Regole Softball per Pitching

Regole Softball per Pitching


regole softball pitching si distinguono per proteggere battitori e mantenere brocche di sfruttare alcuni vantaggi che già possiedono. Per esempio, la breve distanza tra il tumulo pitching e casa base nel softball significa una brocca con velocità veloce può dominare un gioco. Battitori devono ricorrere a tempi di reazione e, in alcuni casi fortuna pianura di entrare in contatto con un passo. Anche con questo vantaggio, molti lanciatori tentano di guadagnare un vantaggio aggiuntivo attraverso moti di beccheggio illegali.

Crow Hop

Nel softball, brocche utilizzano un salto corvo per ristabilire il loro piede perno più vicino a casa base. In questo modo, la distanza 60 piedi tra monte e casa base si riduce a circa 57 piedi e che riduce la quantità di tempo una pastella deve reagire ad una piazzola. Sia l'americano Softball Association (ASA) e gli Stati Uniti Associazione Sportiva speciali (USSSA) vietano l'hop corvo. Identificare un salto corvo è semplice. Il lanciatore inizia il suo slancio windup. In un passo verso la casa base, lei scivola o salta in avanti fuori dal tumulo. Invece del suo piede posteriore spingendo la gomma tumulo, spinge lo sporco davanti al cumulo. Tutto lo spazio tra il piede perno e il tumulo è illegale e di solito il risultato di un salto corvo.

saltando

regole Softball affermano che un lanciatore deve mantenere il contatto con la gomma tumulo in qualsiasi momento prima di rilasciare la palla. Un modo lanciatori tentano di aggirare questa regola è quello di balzo in avanti dal tumulo e rilasciare il passo più vicino a casa base. Questo dà il lanciatore più slancio e velocità dietro un passo e accorcia la distanza dal punto di rilascio a casa base anche. Tuttavia, le regole proibiscono severamente saltare. Se un lanciatore lascia il cumulo con entrambi i piedi in aria durante un movimento di lancio, è considerato un salto. Per evitare questo, molti lanciatori si insegna a trascinare il piede indietro attraverso il tumulo durante il loro rilascio. Anche se un piede trascinato attraverso la gomma completamente prima di un passo è gettato, in modo che nessun contatto è stabilito al momento del rilascio, è illegale, il trascinamento del piede rende anche difficile da identificare.

Side-stepping

Mentre regole contro corvo hopping e saltando a prevenire brocche di avvicinarsi troppo al piatto di casa con la loro consegna, regole lato-passo limitano l'angolo in cui un passo può essere gettato. In particolare, le norme stabiliscono che i lanciatori non possono eludere oltre i confini orizzontali del piatto di casa base da 24 pollici. Facendo un passo oltre la barriera da 24 pollici consente una brocca di nascondere una palla con il suo corpo, rendendo più difficile per una pastella di riconoscere fuori della sua mano. Consente inoltre un lanciatore per lanciare una palla in un angolo che è difficile per un battitore per colpire. Ad esempio, una brocca con un passo sufficientemente lungo potrebbe mirare una palla così viene attraverso la piastra ad un angolo che sfiora soltanto la copertura piatto. Anche se un passo incredibilmente abile, questo è considerato troppo di un vantaggio per i lanciatori più di battitori.

Veloce Pitch vs. Passo Lento

Mentre fast-pitch softball favorisce pesantemente il lanciatore, slow-pitch softball può fornire più di regole vantaggi ai battitori. Ci sono due grandi differenze tra pitching passo lento e passo veloce a parte la velocità. Lento-pitch softball richiede una palla per avvicinarsi al piatto senza un arco meno di 6 piedi e non superiore a 10 piedi. Fast-pitch softball designa regole arco. Lento-pitch softball dispone anche di una zona di strike diverso da fast pitch per ospitare per l'arco. In slow-pitch softball, un lanciatore deve passare la palla attraverso un piano immaginario che si trova tra rotula anteriore del battitore e della spalla indietro. Questo piano diagonale varia in base alla posizione. Nel fast-pitch softball, un lanciatore deve piazzare la palla tra le ginocchia e le ascelle del battitore.