Come figura Statistiche Fielding

Come figura Statistiche Fielding


Troppo spesso il baseball è vista attraverso il prisma di offesa. Quando discussioni girano verso i migliori giocatori nel gioco, le statistiche offensive sono quasi sempre citati come base per gli argomenti. Ma per fortuna, il Baseball Hall of Fame elettori erano abbastanza saggi da riconoscere giocatori come Ozzie Smith e Bill Mazeroski, che ha guadagnato i loro punti tra l'elite del baseball giocando difesa eccezionale. Baseball ha sempre centrato le sue numerose categorie statistiche, e la difesa non è diverso. geek Sport in luoghi come STATS Inc. hanno dato i fan un sacco di modi per misurare le prestazioni mettere in campo di un giocatore.

istruzione

1 Imparare a leggere un scorebook baseball. Ogni posizione mettendo in campo viene assegnato un numero compreso tra 1 e 9. Il lanciatore è etichettato come 1 nel punteggio difensiva, e il catcher è 2. La prima base è 3, il seconda base è 4, il terza base è 5 e lo shortstop è 6 . l'esterno sinistro è 7, il difensore centrale è 8 e il difensore di destra è 9. Ogni out è pubblicato su un scoresheets in stenografia con questi numeri. Ad esempio, "FO 8" è una scorciatoia per un flyout al centro fielder.

2 Aggiungere il numero di putouts da un giocatore. A mettere-out viene assegnato ogni volta che il giocatore è responsabile per la pubblicazione di un fuori nel campo. Ad esempio, un esterno che cattura una palla al volo sarà accreditato con un putout. Così, pure, sarà una prima base che va in pensione un corridore in un primo momento su una palla a terra. Un collettore sarà accreditato con un putout se afferra il terzo sciopero in uno strikeout.

3 Aggiungere le assiste da ogni giocatore. Un assist è accreditato quando un giocatore campi la palla e getta o reindirizza a un altro giocatore che fa un putout. Ad esempio, un interbase che in campo una palla a terra e getta alla prima di andare in pensione la pastella diventa un assist. Il primo baseman otterrebbe un putout. Groundouts sono noti su un referto da una semplice stringa di numeri. Ad esempio, "5-3" significherebbe un groundout in cui la terza base ha gettato al primo baseman di andare in pensione una pastella. Spesso, annunciatori faranno riferimento ad un "6-4-3" doppio gioco. In questo caso, l'interbase ha gettato alla seconda base che si è ritirato un corridore di base in seconda, poi ha gettato per un primo un secondo putout. Nel caso di doppi giochi, la persona che costringe il corridore fuori in seconda e getta per un primo un secondo fuori verrebbe attribuita sia con un putout e un assist.

4 Aggiungere gli errori per ogni giocatore. Il marcatore ufficiale crediti un errore per qualsiasi gioco in cui flub o indifferenza di un giocatore ha permesso al battitore di raggiungere la base in modo sicuro, o un corridore di avanzare.

5 Calcolare la percentuale fielding di un giocatore. Ciò comporta una semplice equazione - (P + A) / (P + A + E) - dove P sta per putouts, A su assist e E per gli errori. La percentuale è sempre mostrato come un decimale. Ad esempio, una percentuale fielding perfetto sarebbe 1.000. La maggior parte dei buoni giocatori avranno percentuali fielding di 0,960 e superiori.

6 Calcolare il fattore campo del giocatore. Il fattore di gamma è una misura di quanto un giocatore contribuisce alla difesa della sua squadra. Per calcolarlo, aggiungere le putouts e assist, moltiplicare per 9 e dividere per il numero di inning difensivi del difensore ha giocato. Questo numero è in realtà un altro modo di mostrare quanti outs il giocatore contribuirà in una partita normale. Perché sono responsabili della maggior parte out, cacciatori e prima base di solito hanno i più alti fattori di gamma.

Consigli e avvertenze

  • Se la tua squadra sta giocando con un rover come molte squadre di softball fanno, il rover dovrebbe essere indicata con un 10 su tutti i formulari.