Come fare una Seat svizzero dalla corda

Un seggio svizzero è un semplice fascio di discesa in corda doppia fatta da una lunghezza di corda. Se si dimentica il cablaggio o inizia a sfilacciarsi, una Seat svizzero è un ottimo modo per terminare la salita in sicurezza.

istruzione

Fare un sedile svizzero dalla corda

1 Raddoppiare la fune, tenendo le estremità con la mano destra e alla fine loop con la mano sinistra.

2 Posizionare l'estremità ad anello della corda sul fianco sinistro.

3 Portare un'estremità della corda intorno verso la parte anteriore del corpo. Prendere l'altra estremità della corda intorno alla parte posteriore del corpo. Tenere entrambe le estremità della corda di fronte a voi. La coda della corda che è nella tua mano sinistra sarà più lunga della coda della corda che è nella tua mano destra.

4 Come fare una Seat svizzero dalla corda

Legare un doppio nodo semplice al vostro ombelico attraversando il diritto coda della corda sopra la coda di sinistra. Poi portare la coda sinistra fino e oltre la coda destra. Prendere il diritto coda dietro e sopra la coda sinistra. Lasciar andare la corda, permettendo le code a cadere di fronte a voi.

5 Come fare una Seat svizzero dalla corda

Prendere il giusto coda tra le gambe e intorno al lato posteriore della coscia destra. Portare la fine di questa corda giù tra la corda della vita e la vostra vita, tirandolo accogliente. La corda deve sezionare l'area tasca posteriore.

6 Come fare una Seat svizzero dalla corda

Ripetere questa operazione sull'altro lato prendendo la coda tra le gambe sinistra e intorno al lato posteriore della coscia sinistra. Portare la fine di questa corda giù tra la corda della vita e la vostra vita, tirandolo accogliente. La corda deve sezionare l'area tasca posteriore.

7 Afferra la coda destra con la mano destra e la coda di sinistra con la mano sinistra. Serrare la sede da accovacciata e tirando sulle code della corda.

8 Come fare una Seat svizzero dalla corda

Lavorare con la coda di sinistra, riportare la corda indietro tra la corda della vita e la vostra vita e poi sotto la corda che attraversa la tasca posteriore area.Repeat questo processo sull'altro lato portando la coda a destra di nuovo tra la corda della vita e la vostra vita e poi sotto la corda che attraversa l'area tasca posteriore.

9 Come fare una Seat svizzero dalla corda

Portate entrambe le code per l'anca sinistra e fare un nodo quadrato (da sinistra a destra e poi a destra sopra a sinistra).

10 Come fare una Seat svizzero dalla corda

Utilizzando la coda destra, legare due nodo semplice alla destra della piazza knot.Using coda sinistra, legare due nodo semplice alla sinistra del nodo quadrato.

11 Fissare le code di corda in eccesso.

Collegamento della Snap link al tuo posto svizzero

12 Tenere il moschettone con cerniera laterale verso il basso, rivolto verso di voi.

13 Come fare una Seat svizzero dalla corda

Prendere la corda della vita e il nodo doppio passo con il moschettone.

14 Come fare una Seat svizzero dalla corda

Ruotare il moschettone in modo che il cancello sia rivolto lontano da voi.

Consigli e avvertenze

• Gli individui il cui freno a mano (mano forte) non è la mano destra necessario per avviare e terminare la sede svizzera al loro fianco destro.
  • Verificare sempre che si sta utilizzando la corda discesa in corda doppia correttamente valutato al momento della sede svizzera.
  • Verificare sempre che si sta utilizzando il link correttamente nominale scatto quando si è discesa in corda doppia.
  • Seguire sempre le linee guida di sicurezza discesa in corda doppia standard, quando si utilizza questo sedile svizzero o altre apparecchiature discesa in corda doppia.