Trucchi & Suggerimenti per Flatland BMX

Flatland BMX si riferisce all'arte di eseguire giochi in bicicletta BMX su un terreno pianeggiante, senza ostacoli o oggetti per ingannare fuori di (rampe, bar, spazi, ecc.) Le migliori Flatlanders BMX iniziano con semplici trucchi, e aggiungere a loro fino a quando si guardano follemente difficile. Se si aggiungono alcuni trucchi semplici per il vostro repertorio, e pratica regolarmente, sarete eseguire i trucchi difficili in pochissimo tempo.

Backwards Halfhiker

Inizia in piedi sui pioli anteriori, di fronte alla sella, e utilizzando una delle tue gambe per spingere la ruota anteriore verso il basso (chiamato glide tradizionale forcella). Questo vi darà un certo slancio in una direzione. Aggrappati al manubrio e cercare di mantenere la moto stabile come siamo pronti per iniziare il trucco.

Tenere il manubrio con la mano destra, e sollevare il sedile con la sinistra. Tenere sul sedile, e lasciare andare il manubrio in modo che permettono la seduta a venire intorno e riposo vicino al vostro fianco destro. Ora il manubrio si troveranno ad affrontare in avanti, mentre il resto della moto è indietro. L'idea è di mantenere il sedile con la mano destra, e per bilanciare sui pioli anteriori come tua moto continua a spingere in avanti (indietro a voi, a causa di come si sta in piedi). Metti la mano sinistra in aria per l'equilibrio, e continuamente regolare il peso utilizzando le ginocchia a rimanere in equilibrio.

Bar Spin

Mentre in piedi sulle tue spine posteriori, afferrare il manubrio destro con la mano sinistra. Tenere le gambe costante sui pioli posteriori, e magra leggermente indietro per ottenere il peso fuori la ruota anteriore, che sollevare la ruota leggermente sollevati da terra quando si esegue il trucco. Con la mano sinistra, tirare il manubrio verso di voi, mantenendo il peso sui pioli posteriori (che solleva la ruota di carattere un po '). Fermare la rotazione quando il manubrio a destra gira tutto intorno a diventare il vostro lato sinistro del manubrio.

È anche possibile fare una barra di rotazione di 360 gradi afferrando la seduta con la mano sinistra, sollevando leggermente e ruotando il manubrio 360 gradi con la mano destra. Estrarre all'indietro sul manubrio e ruotare in senso orario di 360 gradi.

Con un po 'di fantasia, e una certa pratica, ci sono un sacco di varianti si può fare con questo trucco.

Peg stand

Lo stand PEG si ottiene in piedi sul vostro posteriore o anteriore, pioli e staccare le mani dal manubrio. Il trucco è l'equilibrio, ed è realizzato spostando peso tra la gamba sinistra e destra. Dopo aver rimosso le mani, l'obiettivo è di avere la vostra bici proseguire in avanti, o indietro, mentre si sta in piedi sui pioli con le mani in aria. Questa è sempre una folla-pleaser.

Tail Whip

Quando si sposta lentamente in avanti, prendere il piede destro dal pedale, e posizionarlo tra la forcella e il pneumatico. Applicare una pressione al ribasso sul pneumatico anteriore mentre si utilizza il piede sinistro a spingere la bici a destra. Se fatto correttamente, la pressione applicata sulla ruota anteriore farà sì che il pneumatico anteriore per fermare la rotazione, che sollevare la ruota posteriore da terra per un tempo sufficiente a spingere intorno a destra. La moto dovrebbe fare un giro completo di 360 gradi, e poi prenderlo con il piede destro, e sedersi giù a proseguire in avanti. Mentre la moto sta facendo la sua rotazione, si bilanciano sulla ruota anteriore con il piede destro. Il piede sinistro sarà in attesa d'aria per moto per frusta indietro intorno in modo che si può prendere.