baseball palla morta

Regole di baseball per una palla morta

Regole di baseball per una palla morta


Nel gioco del baseball, ci sono molte regole che governano il gioco. L'applicazione di tali norme da parte dell'equipaggio umpiring permetterà al baseball stesso per essere considerato vivo o morto nel corso di un gioco. E 'importante avere una comprensione di quando la palla è in gioco, in modo che i giocatori e allenatori e il gioco e punto strategie di conseguenza.

Arbitro

Ogni volta che l'arbitro chiama il tempo, la palla è morta. Ciò significa che nessun gioco può verificarsi. Per esempio, se un arbitro chiama il tempo, mentre un lanciatore è in movimento, e il lanciatore trasporta il baseball, che pitch non conta. Se l'arbitro chiama il tempo come un corridore base inizia a rubare, che corridore deve tornare alla base. E 'importante notare che solo arbitri possono concedere "tempo". I giocatori possono chiedere il "tempo" ma deve essere concesso e chiamato dall'arbitro prima che diventi ufficiale.

battuto Balls

Ci sono pochi casi di palle hanno battuto che diventano morti. Per esempio, ogni baseball battuto che viene colpito in territorio foul e non catturato prima che colpisca il terreno è governato morti. Una palla viva che diventa presentato entro territorio buono è governato morti, ed è considerato un terra regola doppio, in cui ogni giocatore avanza due basi. Se una palla è battuto illegalmente è morto. Esempi sono un pipistrello che entra in contatto con una palla da baseball, mentre lui è fuori della pastella & # 039; s scatola, o di una pastella che colpisce accidentalmente il baseball per due volte con la sua mazza. Infine, una palla viva diventa morta se rimbalza o terre in tribuna. Questo può essere una palla fallo che non viene catturato, un home run o una terra regola doppio, dove il baseball rimbalzato in territorio buono e poi in tribuna.

interferenza

Ci sono diversi casi di interferenza che provoca un baseball a diventare morti. Se una ventola si precipita sul campo, il gioco si ferma e il baseball è considerato morto. Se l'arbitro di casa base ostacola un catcher & # 039; s tiro cercando di prendere un furto corridore, la palla è morta. Se una fiera di baseball in diretta colpisce un corridore o arbitro prima che entra in contatto, la palla è considerato morto. Se colpisce il corridore, il corridore è fuori a meno che non sono in piedi su una base. Inoltre, se il battitore interferisce con il baseball prima che raggiunga un'altra infielder, è considerato fuori a pure. Questo può accadere su un bunt, dove il battitore calci accidentalmente una palla durante l'esecuzione alla prima base.

altri scenari

Ci sono alcuni altri scenari in cui il baseball diventa morto. Se un battitore viene colpito da campo, il battitore viene assegnato prima base e la palla è considerata morta. Altri corridori di base sarebbero spostarsi verso l'alto se costretti. Se un lanciatore Balks, la palla è considerato morto e ogni corridore di base si muove su una base. Se l'una palla da baseball è gettato fuori di gioco, quindi i corridori avanzano due basi da dove sono partiti, se è il primo tiro nel gioco, o due basi da dove sono stati, se è il secondo tiro, o un tiro da un esterno .

La definizione di una palla morta a Bowling

La definizione di una palla morta a Bowling


Che tu sia un adulto o un bambino, principiante o professionista, è necessario seguire le regole quando si ciotola. Il Bowling Congresso degli Stati Uniti definisce le regole che sono seguiti in adulti e giovani dilettanti competizioni, come ad alto livello di scuola bowling. Una "palla morta" può essere dichiarato in determinate condizioni in una partita di bowling.

Morto sentenza Palla

Quando una "palla morta" si chiama, i perni devono essere resettato e il giocatore può più lanciare. La consegna originale non conta.

Pins

Una palla morta può essere chiamato se uno o più dei perni sono mancanti quando la palla è consegnato. Può anche essere dichiarata quando un birilli umano interferisce con i perni in piedi prima che la palla li raggiunge, o rimuove o interferisce con perni abbattuti prima che essi hanno smesso di rotolamento.

Giocatore

Se un giocatore di bocce nella corsia sbagliata, la palla può essere dichiarato morto. Una palla morta potrebbe anche essere dichiarato se un altro giocatore, spettatore, birilli o un oggetto in movimento interferisce con il giocatore prima che abbia completato la sua consegna. In questo caso, tuttavia, se lei è felice del risultato, si può accettare e continuare a giocare.

Palla

La palla è dichiarata morta se uno spillo si muove o cade prima che la palla consegnata li raggiunge. Se la palla entra in contatto con un'ostruzione straniero nel suo percorso, può anche essere dichiarato morto.

Regole di sostituzione della High School Baseball

Regole di sostituzione della High School Baseball


baseball di scuola superiore non è governata necessariamente a livello nazionale. Vale a dire statali e regionali delle scuole superiori associazioni sportive hanno la precedenza quando si impostano le regole per il gioco di baseball della High School. Tuttavia, la Federazione Nazionale delle Associazioni State High School cerca di mettere insieme un consenso e suggerire regole ai propri membri di adottare. Molti dei principi professionali e le regole del baseball rimangono gli stessi quando si tratta di giocare a baseball del liceo, anche se alcune regole, in particolare in materia di sostituzione sono diversi.

Sostituzione Annuncio

Anche se non è necessario, si suggerisce che elencano allenatori tutti i giocatori per le loro squadre, quando lo scambio di carte di line-up all'inizio del gioco. Questo renderà l'annuncio di sostituzioni più veloce. Secondo la Federazione Nazionale Associazioni del liceo, una sostituzione ufficiale è fatta quando il capo arbitro è informato di una sostituzione durante una situazione di palla morta dal capo allenatore. L'arbitro poi avvisa l'allenatore avversario e il segnapunti ufficiale. La sostituzione viene registrato dall'arbitro.

I corridori di cortesia

Alcune leghe liceo consentono per i corridori di cortesia per lanciatori e ricevitori che raggiungono base. Un corridore di cortesia può prendere il posto del lanciatore o ricevitore sui sentieri di base senza entrare ufficialmente il gioco. Lo stesso corridore di cortesia non può essere utilizzato sia per il lanciatore e il ricevitore, e il corridore di cortesia non può entrare in gioco nella stessa metà inning. Questo impedisce un corridore di cortesia di segnare, e poi un pizzico di colpire subito dopo.

Sostituzione rientro

Alcuni campionati di baseball delle scuole superiori permettono ai giocatori di ri-entrare nel gioco dopo che sono state sostituite durante il gioco. A volte questa regola è limitata ad antipasti. Questo consente ai responsabili delle scuole superiori per pizzicare colpire o correre pizzico per un antipasto, e poi lo tornare in campo nel prossimo mezzo inning. L'avvertimento a questa regola di solito è che una volta che un lanciatore viene rimosso dal monte di lancio, non può tornare in campo nella stessa partita.

Federazione Nazionale del liceo regole del baseball

Federazione Nazionale del liceo regole del baseball


La Federazione Nazionale delle Associazioni State High School (NFHS) mantiene le regole per il baseball giocato a livello di scuola superiore. L'organizzazione fornisce anche le interpretazioni di situazioni standard. Le regole di baseball ufficiali (OBR) di Major League Baseball forniscono la base per le regole NFHS. Gli arbitri a livello di scuola superiore dovrebbero concentrarsi sulle differenze regole comuni.

pitching

regole di baseball delle scuole superiori impediscono una brocca dal tentativo di far fuori un corridore dalla posizione di avvolgimento. Egli, inoltre, non può toccare la mano alla bocca senza cancellare la mano prima di toccare la palla. La pena sia per violazione è un balk e la palla viene dichiarato morto immediatamente. Un lanciatore deve lanciare o fare un gioco entro 20 secondi dalla ricezione della palla, con o senza corridori in base. La pena è una palla invitato la pastella.

Batting

Nel baseball del liceo, la pastella è tenuto a rimanere nella pastella & # 039; s box a meno che oscilla in un campo, è costretto fuori dalla scatola da un passo, quando il lanciatore o ricevitore lasciare le loro posizioni, o se le sovvenzioni umpire un timeout a chiunque. Il battitore lascia anche la pastella & # 039; s scatola quando il ricevitore non riesce a prendere il passo, quando il collettore o lanciatore finte o tenta un gioco da nessuna parte, e quando il battitore tenta un bunt di trascinamento. Se un battitore ha un piede nella pastella & # 039; s scatola, egli è considerato "all'interno della scatola."

Esecuzione Base

Il corridore di base deve scorrere o evitare il contatto in una base quando un gioco è stato fatto su di lui. Egli non può interferire con un difensore fare un gioco. La sua presentazione deve essere su una linea diretta tra le basi. Questa regola impedisce un corridore da rompere un doppio gioco in seconda base. Sulla violazione, la palla è morta e il corridore e il battitore-corridore sono fuori.

Sicurezza

Un pipistrello incautamente gettato si tradurrà in un avvertimento squadra, ma se si è deliberatamente gettato a registrare un lettore & # 039; s disgusto con chiunque, compreso se stesso, egli verrà espulso dal gioco senza preavviso.

Nessun giocatore può indossare gioielli, a meno che non si tratta di un braccialetto medico. Qualsiasi cast, stecca, o di coppia devono essere imbottiti. Ogni collettore riscaldamento un lanciatore deve indossare una maschera e una tazza (unico maschio).

Un difensore senza la palla non può fingere un tag. Se lo fa, il corridore viene assegnato alla base avrebbe fatto senza il cartellino del falso. Un corridore non può immergersi nel corso di un difensore. La pena per questo governa violazione è che il corridore è fuori e la palla resta in gioco.

L'uso del tabacco in qualsiasi forma è vietata in prossimità del campo.

Regole di baseball in pastella Interferenza

Regole di baseball in pastella Interferenza


Nel baseball, un arbitro può chiamare interferenze battitore se determina che un battitore ha illegalmente impedito un gioco difensivo, sia diminuendo le probabilità di un fuori o migliorare le probabilità di avanzare un corridore. Le forme più comuni di interferenza impasto si verificano quando un battitore viene eseguito al di fuori del percorso designato tra il piatto di casa base e prima base o quando il battitore colpisce la palla una seconda volta o reindirizza con la sua mazza o il casco. In generale, se l'interferenza battitore è, la palla è considerato morto, il battitore è fuori, e le eventuali corridori di base deve tornare alle loro posizioni precedenti. governa Major League Baseball contorno quando interferenza impasto deve essere chiamato.

Colpire la palla due volte

In MLB, una pastella è considerato fuori, la palla è morta, e non i corridori anticipo se un battitore colpisce la palla una seconda volta nel territorio buono. L'arbitro può anche chiamare interferenze se l'intero blocco è gettato in territorio buono nel processo di swing e interferisce con un difensore cercando di fare un gioco. C'è un'eccezione se il battitore-corridore cade la mazza e la palla rotola contro la mazza in territorio buono, e l'arbitro determina non vi era alcuna intenzione di interferire con il baseball. Un'altra eccezione è se un pipistrello pause e parte di esso cade in territorio buono e viene colpito da una palla battuta o se colpisce un corridore o difensore. In questi casi, il gioco deve continuare.

Lasciando il Percorso base

Dopo aver colpito la palla, battitori che eseguono l'ultima metà della distanza tra casa base e prima base devono stare in un percorso di base designato. Questo percorso livello 3-piede è apposto su ciascun lato dalla linea di base e una linea bianca parallelo in territorio fallo. Il battitore deve stare in questo percorso per evitare interferenze con il primo baseman la cattura di un tiro in prima base. L'interferenza può essere chiamato se il battitore corre a destra del livello 3 piedi percorso, in territorio fallo, oa sinistra della linea di base, in territorio buono, e così facendo, interferisce con il difensore incaricato del tiro a prima base. Un'eccezione viene fatta quando il battitore corre al di fuori del percorso per evitare un difensore tenta di mettere in campo una palla battuta.

Interferire con il Catcher

box di battuta è una scatola a 4 da 6 piedi accanto al piatto di casa in cui un giocatore si trova durante la battuta. Un arbitro può chiamare interferenza quando una pastella interferisce con Fielding o di lancio di un catcher facendo un passo fuori box di battuta o fare qualsiasi altro movimento che ostacola un gioco a casa base. La palla è morta, l'impasto è fuori e tutti i corridori di base deve tornare all'ultima base che era, a giudizio dell'arbitro, legalmente toccata al momento di interferenza. Se, tuttavia, un catcher fa un gioco e il corridore tentativo di avanzare è messo fuori, si presume che non vi era alcuna interferenza effettiva. In tal caso, il corridore è eliminato, ma il battitore non è, e il gioco riprenderà come se non vi era alcuna violazione.

Regole di baseball di una pastella Hit

Il lanciatore colpisce il battitore con una palla lanciata è un modo potenzialmente doloroso per un battitore di raggiungere la base in una partita di baseball. Major League Baseball ha delle regole in materia di battitori colpiti da palle spioventi. I premi umpire una pastella colpito da una prima base palla lanciata, con alcune eccezioni.

Nella zona dello strike

Se un lanciatore colpisce il battitore, ma l'arbitro decide che la palla era nella zona dello strike, quindi la pastella non viene assegnato prima base. Questo è il caso se il battitore tenta di uscire dalla strada del passo. In tal caso, l'arbitro chiama il passo uno sciopero e la pastella continua la sua at-bat, a meno che non era il terzo strike, nel qual caso è fuori. La palla, però, è morto dopo che colpisce il battitore, quindi non corridori possono avanzare sulle basi. Questa regola esiste per scoraggiare i battitori da affollamento della zona di strike e appoggiato in modo che la palla li colpisce, soprattutto durante una parte cruciale del gioco.

Hit Mentre Swinging

L'arbitro non assegna la pastella prima base se lo ritiene il battitore ha fatto il tentativo di oscillare in una palla da baseball che lo ha colpito. In tali scenari, l'arbitro chiama il passo uno sciopero, la palla è morta e l'at-bat continua. Se ciò si verifica e il passo è sciopero di tre, il battitore è fuori. In alcuni casi, secondo il sito QB baseball, l'arbitro può pensare che, anche se un giocatore destinato a oscillare inizialmente, ha tentato di fermare il suo swing ed evitare la palla; l'arbitro poi avrebbe assegnerà la pastella prima base.

Nessun tentativo di evitare

Un battitore deve fare un tentativo ragionevole, a giudizio dell'arbitro, per uscire dal modo di una palla lanciata. Se il battitore non riesce a fare un simile tentativo, l'arbitro può scegliere di non permettere la pastella per passare alla prima base. L'arbitro avrebbe chiamato campo una palla, la palla sarebbe morto, non sarebbe corridori anticipo e l'at-bat continueranno. Questa regola è in atto per scoraggiare una pastella da in piedi il più vicino alla piastra come può e consentire ad un passo dentro per colpirlo.

altri scenari

Una palla lanciata che tocca uniforme di battuta dà la pastella il diritto alla prima base, fino a quando l'arbitro governa il giocatore ha una divisa che calzi bene. Se la palla rimbalza a falda e poi colpisce il battitore, il battitore ha il diritto di andare in prima base. I giocatori colpiti in mano dalla palla riusciti ad andare alla prima base, nonostante il presupposto errato spesso sentito dire che la mano è considerata parte della mazza.

Regole di interferenza di Baseball

Regole di interferenza di Baseball


Ci sono quattro regole di interferenze che sono riconosciute ed eseguite dalla Major League Baseball Association. Tali norme comprendono entrambi i giochi difensivi e offensivi e in tutti e quattro i giochi se l'interferenza è chiamato, la palla è morta. Il Great American Pastime ha molte regole e regolamenti che aiutano il gioco senza intoppi e le regole di interferenza sono un esempio.

spettatore Interferenza

Quando uno spettatore in mezzo alla folla interferisce con il gioco sia per raggiungere e toccare la palla dal vivo, esaurendo al campo da baseball durante il gioco o interferisce con la palla viva o gioco dal vivo in ogni caso, un intervento spettatore è chiamato.

Interferenza offensiva

Un corridore di base deve cercare di evitare a tutti i costi un interno che sta cercando di prendere un pop-up o palla a terra. Se i contatti corridore della Fielder, il corridore è fuori sulle interferenze. In questa situazione, se le interferenze si chiama la palla è morta e tutti i corridori sul ritorno della base alla base precedente che occupavano durante quell'ultimo passo.

Interferenza Defensive

Una interferenza difensiva sarebbe verificato se un difensore ostacolato la capacità del battitore di colpire una palla lanciata. Questo include anche l'interferenza da parte del ricevitore. l'interferenza del ricevitore si verifica quando il catcher raggiunge in avanti per prendere il campo e mazza del battitore entra in contatto con il guanto del ricevitore mentre sta oscillando.

Interferenza Umpire

Ci sono due tipi di interferenza arbitro. Il primo tipo di interferenze arbitro può verificarsi se l'arbitro impedisce o ostacola tiro del lanciatore o la capacità del ricevitore per prendere la palla nel caso in cui si eviterebbe una base rubata. L'altro tipo di interferenza arbitro è se la palla viva dovrebbe colpire un arbitro prima di passare un difensore, in un terreno di gioco equo. In entrambe le situazioni di interferenza arbitro la palla è proclamata morta e il gioco fatto sopra.

Arbitro di baseball Segni e segnali

Gli arbitri hanno l'autorità finale su passatempo americano di baseball. Essi impongono quando per avviare e interrompere, ciò che è lecito o illecito, e che è sicuro o fuori. In concomitanza con la comunicazione verbale, essi mostrano il loro ordine sopra la partita con una varietà di segni.

Avvio e arresto di gioco

Giocare: indicando il lanciatore con il comando, "Play!"
Time out: entrambe le braccia tese in testa con il comando, "Time!"
palla morta: entrambe le braccia tese in testa con il comando, "palla morta!"

Contare

Palla: nessun segnale visibile; il comando, "Ball!" è opzionale
Strike: pugno o in direzione opposta da casa base lateralmente all'altezza delle spalle chiuse
punta Fallo: con il braccio sinistro proteso a livello della spalla, lavarsi le dita della mano destra sopra le dita della sinistra due o tre volte; seguire questa con il segnale di sciopero
Altalena appello: gesto per l'arbitro di base appropriata e fare la richiesta, "Ha oscillare?"

confini

Fair: mano destra in territorio buono
Fallo: entrambe le braccia tese in testa con il comando, "Fallo!"
regola di base doppia: due dita si svolgono in testa
home run: un movimento circolare realizzato in testa con un dito indice punta
interferenza Fan: afferrare il polso sinistro con la mano destra in testa

basi

Sicuro: A partire con le braccia distese davanti al corpo e palmi rivolti verso il basso, un movimento ampio è fatto verso l'esterno
Out: pugno stretto saldamente in aria o utilizzato in un movimento di punzonatura verso la terra

miscellaneo

Balk: indicando un lanciatore con il comando, "Questo è un balk!"
fly Infield: punta verso il cielo con il comando, "fly Infield, il battitore è fuori!"
Ostruzione: punto al giocatore difensivo e permettere al gioco di continuare prima di annunciare "Ostruzione!"
Interferenze: punto al giocatore offensivo con il comando, "Interference!"

Ufficiali Mustang regole del baseball

Mustang baseball è una divisione dell'organizzazione PONY giovanile di baseball; PONY è l'acronimo di "proteggere la gioventù della nostra nazione." Anche se non è ben noto come le altre organizzazioni giovanili di baseball, tra cui Little League e Babe Ruth e Cal Ripken Baseball, PONY baseball è in vigore da più di 50 anni ed è giocato in 21 paesi in tutto il mondo a partire dal 2009. caduta PONY baseball comporta giocatori di età compresa tra 4 a 19, ma solo giocatori dai 9 e 10 competere nella divisione Mustang. Questa divisione allena i giocatori nel gioco completo del baseball, e il torneo ha inizio a questo livello.

I giocatori eleggibili

Se avete in programma di organizzare una squadra di baseball Mustang, la prima cosa che dovete sapere è che è idoneo a giocare. Per una squadra per giocare nella divisione Mustang, ci deve essere non meno di 15 e non meno di 12 giocatori, i quali sono di età compresa tra 9 o 10 a partire dal 1 agosto dell'anno in corso. I giocatori devono anche risiedere entro i confini legali approvati loro particolare campionato come determinato dagli ufficiali di campionato, al fine di partecipare ad un torneo, e non devono competere in più di una palla da baseball PONY o softball campionato alla volta.

Campi e attrezzature

Avrete bisogno di avere accesso a un campo da gioco in cui le basi possono essere collocati 60 piedi a parte con il tumulo pitching situato 44 piedi da casa base. La distanza tra casa base e il centro della seconda base deve essere di 84 piedi, 10 pollici. monte di lancio dovrebbe essere sollevata quattro pollici sopra la terra, e le linee di foul dovrebbe essere di 175 piedi di lunghezza da casa base.

Avrete anche bisogno di avere alcune attrezzature a portata di mano, al fine di conformarsi alle norme PONY campionato. uniformi convenzionali sono raccomandati ma non obbligatori a livello di Mustang. Se le uniformi non sono disponibili, i giocatori possono competere in squadra T-shirt e cappellini. sono tenuti baseball ufficiali PONY, pelle o vinile. I pipistrelli devono essere fabbricati appositamente per il baseball (non T-ball), e devono avere una lunghezza non superiore a 42 pollici. Tutti i battitori, su-piattaforma battitori, corridori di base e allenatori di base devono indossare caschi battuta approvati dal NOCSAE (Comitato Operativo Nazionale sulle norme per Athletic Equipment). Tacchetti sono consentite ma non è obbligatorio, ed è assolutamente vietato per i giocatori di affinare tacchetti di metallo in modo da causare lesioni ad altri giocatori. Qualsiasi giocatore che serve come un catcher deve indossare attrezzatura di protezione che include una maschera con una guardia di gola, una protezione per il petto, copricapo protettivo e parastinchi.

Regole di Gioco

Familiarizzare con le '' Regole Ufficiali del baseball ", pubblicato dalla Major League di baseball, come tutte le regole del gioco in materia di Mustang baseball sono come precisato nelle regole MLB, con le seguenti eccezioni:

I giocatori nella formazione di partenza che sono stati rimossi per sostituti possono rientrare nel tempo di gioco uno nella loro posizione originale in scaletta.

Se non vi è alcun sostituto idoneo per qualsiasi giocatore che si ammala, è ferito o è rimossa dal gioco, l'ultimo giocatore ammissibili rimosse dal gioco può restituire come sostituto di prendere il posto in scaletta del giocatore per il quale stanno sostituendo

leghe Mustang adotta una delle tre regole opzionali per il gioco di campionato per quanto riguarda la porta fuori di basi e rubare basi: a) può essere fatto secondo le regole ufficiali MLB, b) solo i corridori in prima e seconda base può portare fuori e rubare o c) i corridori possono rubare basi, ma non possono lasciare le basi che stanno occupando fino a che la palla lanciata raggiunge o supera il catcher. Una volta che la procedura lanciatore sulla gomma in possesso di palla, ogni corridore che ha lasciato di base prima che la palla lanciata raggiunge o supera il ricevitore viene chiamato fuori e il passo è considerato una palla morta. La scelta di regole si applica solo per giocare campionato, tuttavia; a livello del torneo, può essere utilizzato solo la prima opzione (regole ufficiali MLB).

Anche se non c'è una regola partecipazione specifica per la divisione Mustang, si consiglia di consentire a ciascun giocatore della squadra a giocare in almeno due inning in ogni partita.

pitching

Si può, a vostra discrezione, hanno giocatori a livello Mustang ha colpito fuori un tee, colpire le sfere a falda da un allenatore da un tumulo situato 44 piedi da casa base, o colpire le sfere da una macchina di pitching trova anche 44 piedi da casa base. Il livello di Mustang è anche il primo livello al quale si può avere in campo i giocatori, anche se il programma PONY sconsiglia per età 9 e 10. Ci sono una serie di restrizioni che regolano l'uso di giocatori come lanciatori. Nessun giocatore al livello Mustang può lanciare in più di tre inning al giorno o otto inning settimana. Ogni lanciatore che piazzole (lancia almeno una palla) in tre inning al giorno deve avere almeno 40 ore di riposo prima di pitching di nuovo. Qualsiasi lanciatore che viene rimosso da quella posizione, ma rimane in gioco in un'altra posizione non può rientrare in più lanciare nella stessa partita. brocche di soccorso sono autorizzati almeno 10 piazzole di warm-up.

Il Mustang ufficiale (e PONY) le regole di baseball non specificano quali tipi di piazzole può o non può essere utilizzato da brocche giocatore, ma il programma di certificazione di baseball di coaching Ripken è molto chiaro che i giovani lanciatori dovrebbero gettare solo la palla veloce come altri tipi di piazzole, quali curveballs e cursori, possono danneggiare i giovani braccia.

Lunghezza e programmazione di giochi

Mustang giochi divisione ultimi sei inning. Se il gioco ha bisogno di essere chiamato a causa del tempo inclemente, il buio o qualche altro motivo, sarà considerata completa se sono state giocate almeno quattro inning, o se la squadra di casa è in testa alla parte inferiore del quarto. Se una delle due squadre ha segnato 10 piste dopo quattro inning, il gioco sarà finita a causa della regola dei 10 run.

Avrete bisogno di programmare almeno 12 partite di stagione regolare, ma non più di due partite può mai essere riprodotti su un giorno. Tutti i giochi devono iniziare prima di 19:30, e nessun inning possono iniziare dopo le 9 pm

tornei

Anche se la divisione Mustang è il primo livello PONY al quale viene introdotto un torneo, tornei, tuttavia, continuano tutto il percorso attraverso il livello di World Series, che comprende le squadre, non solo da ogni parte degli Stati Uniti, ma anche squadre provenienti da Messico e nei Caraibi. Le squadre che vincono i loro campionati di zona (le zone essendo Nord, Sud, Est, Ovest, messicana e dei Caraibi, ci sono anche europeo e zone Asia-Pacifico, ma al momento non sponsorizzano un torneo Mustang-livello) sono idonei a competere nel Mustang World Series.

Regole di baseball Strani

Regole di baseball Strani


Molte persone hanno familiarità con i principi fondamentali di baseball. Ci sono tre colpi per un out, tre uscite per mezzo inning e nove inning per una partita di baseball completo a livello di Major League. Tuttavia, ci sono alcune regole nascoste nella regola libro d'America & # 039; s passato a tempo che sono un po 'strano e raramente applicata.

Tre Premio Base

Il premio a tre di base, a volte indicato come una "regola di base tripla" è raramente assegnato nel baseball, perché la situazione si verifica raramente durante il gioco. Ci sono due modi in cui questo può accadere durante una partita. In entrambi i casi un giocatore cerca di toccare deliberatamente il baseball con un cappello o una maschera (come prendere il baseball in un collettore & # 039; s maschera), o di un giocatore lancia deliberatamente il suo guanto a una palla buona (per esempio, cercando di abbattere una linea -drive nello spazio). In entrambi i casi l'impasto viene assegnato tre basi. Tutti gli altri sulla base di si muove di conseguenza.

Lento Pitcher Penalty

Ci sono molti lanciatori che amano prendere il loro tempo, mentre sul monte di lancio. Camminano attorno al tumulo, ritirare la borsa colofonia, guardano i venditori di hot dog in tribuna, e poi finalmente prendere la gomma a pensare che getta un passo. Ebbene, la regola 8.04 nel regolamento Major League di baseball, prevede che quando le basi sono vuote se un lanciatore richiede più di 20 secondi per gettare un passo, poi l'arbitro deve emettere una "palla" nella pastella & # 039; s favore.

Base aiuti Esecuzione

Nel baseball, i corridori devono avanzare in ordine. Ciò significa che se un giocatore veloce è in esecuzione dietro un giocatore lento, giocatore veloce deve attendere per il giocatore lento di attraversare casa base prima di poter segnare. Tuttavia, in una situazione di palla morta, Major League Baseball esclude 5.10 Stati che eseguono Base aiuto può essere concesso se un giocatore non può raggiungere la base successiva. Per esempio, se un giocatore colpisce un home run e mentre arrotondando le basi sloga una caviglia, il gestore può chiedere che questa regola essere invocata. A tal punto l'arbitro permette un corridore pizzico di essere messo al posto del giocatore infortunato in modo che egli possa prendere la base che ha diritto al gioco.

Può Pulizia Palla Aiuto bowling?

Può Pulizia Palla Aiuto bowling?


Una delle tecniche più importanti bowling è la capacità di rendere il gancio a sfera in modo coerente e controllabile. Bowlers sostengono il "hookability" di una nuova palla è più pronunciato e prevedibile. Col tempo, tuttavia, una palla perde parte del suo gancio. Si aggancia prima e più debole, quando la maggior parte bowlers preferiscono un potente gancio in seguito, più vicino ai pin. Questo fenomeno è diventato noto come sindrome di palla morta. Pulizia una palla di olio residuo raccolto dalla superficie della pista da bowling è un approccio per affrontare il problema. Tuttavia, una recente ricerca indica che il petrolio non è l'unico fattore che influenza gancio con alcune palle.

Olio

Tutti bowling centri olio la superficie delle corsie. piste da bowling possono essere oliati in modo di essere più amichevole per i principianti non qualificati, o possono essere oliati per veloci, tecniche taglienti di bowlers esperti. Ogni palla da bowling raccoglie l'olio di corsia, che a sua volta influenza le sue proprietà di attrito e degrada l'efficienza e la precisione del suo gancio.

detergenti commerciali

Molti disponibili in commercio da bowling detergenti spray ball-on rimuovere l'olio corsia. Alcuni giocatori di bowling uso di alcol isopropilico comune per pulire la palla. Una palla da bowling non dovrebbe mai essere totalmente immerso o imbevuto di alcool, però.

lavastoviglie

Un altro modo per pulire una palla da bowling un breve viaggio attraverso la lavastoviglie. Usare qualsiasi detergente efficace su olio e grasso e assicurarsi di selezionare il ciclo corto, e la palla non sarà danneggiato dal calore. In assenza di una lavastoviglie, un secchio di acqua calda e sapone può essere usato al posto. Mettere a bagno la palla per non più di 20 minuti, quindi pulire con un panno morbido e asciutto.

pulitori automatici

La maggior parte dei centri bowling hanno pulitori automatici a sfera sia per il noleggio e le palle del cliente. Tuttavia, questi non possono essere desiderabili in tutti i casi. Oltre a pulire la palla, pulitori automatici più applicare una finitura a cera che può causare la palla a skid di più al touchdown iniziale. Alcuni giocatori di bowling usano skid a loro vantaggio, ma molti vogliono evitare e ottenere un rotolo più pulito. Considerare se si desidera che il lavoro di cera prima di utilizzare un pulitore automatico.

I plastificanti

L'introduzione di palle con coverstocks resina reattivi nel 1990 ha aggiunto un altro aspetto alla sindrome palla morta. Queste sfere hi-tech mostrano tecniche gancio molto favorevoli. Tuttavia, come i poliesteri e poliuretanici palle anziani, il gancio di solito diminuisce. Questo è stato inizialmente assunto come unicamente in seguito accumulo dell'olio. Recenti ricerche mostra il plastificante in biglie resine reattive migra verso la superficie e trasuda dal coverstock nel tempo. Questo accumulo degrada proprietà gancio. accumulo Plastificante sulla coverstock di palle resine reattive non risponde ai normali metodi di pulizia. Tuttavia, la maggior parte dei servizi di bowling di mercato pro negozi per pulire palline in resina reattive con tecniche speciali e detergenti.

Trapani Timing Baseball

Trapani Timing Baseball


Vincere o perdere in una partita di baseball in definitiva si riduce a se i giocatori colpito o perdere una palla lanciata a loro. Timing la palla lanciata è un elemento molto importante affinché oscillazione del giocatore incontra la palla al giusto punto di impatto e al momento giusto. Ci sono numerose esercitazioni di temporizzazione che sono stati sviluppati e modificati nel corso degli anni per aiutare i giocatori di baseball riescono a colpire la palla con maggiore successo.

Drill goccia

Colpire la palla da baseball in tempo e al punto giusto è tutto di coordinazione occhio-mano. Questo esercizio ha lo scopo di migliorare il coordinamento mano-occhio così come la velocità di battuta, che sono componenti essenziali di temporizzazione. Un lanciatore si trova a pochi passi di lato e un po 'di fronte alla pastella, i cui occhi sono concentrati dritto. Il lanciatore poi lascia cadere la palla direttamente nella zona di contatto e il battitore tenta di colpire la palla in quella zona di contatto prima che tocchi terra. Questo esercizio aiuta i giocatori conoscono i loro punti deboli all'interno della zona di contatto e quando oscillare la mazza.

Frisbee Colpire Drill

Il trapano colpisce Frisbee è anche lo scopo di migliorare la coordinazione occhio-mano. Il lanciatore si trova a circa 15 piedi dalla pastella e getta un frisbee. Il volo del Frisbee varierà mentre vola verso il battitore. Questo esercizio aiuta la pastella seguire volo del frisbee e regolare in modo appropriato, a seconda della velocità, di stabilire un contatto solido.

The Drill soft Toss

Questo esercizio aiuta sia con i tempi e meccanismi di innesco. Una persona che lancia palle al battitore a breve distanza davanti e un po 'di lato in modo che il battitore può sviluppare tempistica rapida ed equilibrio durante lo swing. Il lanciatore lancia palle da baseball nella zona di colpire a varie velocità e gli angoli, mentre la pastella segue le palle e altalene normalmente --- con l'intenzione di colpire ogni palla.

Palline colorate Drill

Utilizzando una mazza da baseball, palle da baseball con colori diversi e una brocca, la pastella sorge nel box di battuta e il lanciatore si trova sul tumulo pitching. Ogni colore palla rappresenta un particolare passo - palla curva, cambiare-up, cursore o fastball - e il lanciatore piazzole palle casuali con la pastella chiamando il tipo di terreno di gioco prima oscillare. Questo dovrebbe aiutare in riconoscimento del tipo di passo, la velocità e l'angolo passo braccio del lanciatore, il tutto in uno sforzo per migliorare i tempi.

Spray Colpire Drill

In questo esercizio, quattro coni dividere il campo in tre sezioni: a sinistra, centro e destra. Il battitore decide in quale sezione del campo che punta a colpire il primo turno di palle, e poi il lanciatore lancia 20 palline a velocità variabile. Questo esercizio aiuta con il riconoscimento passo-velocità, controllo pipistrello e la pazienza --- tutti che contribuiscono alla tempistica.

Attrezzature di baseball per i bambini

Attrezzature di baseball per i bambini


I giocatori devono avere alcuni elementi da giocare a baseball giovanile, ma la protezione e dispositivi di sicurezza è anche una preoccupazione fondamentale. Le opzioni per l'acquisizione delle attrezzature necessarie sono molti, da negozi di articoli sportivi al dettaglio di distributori online.

Baseballs

Diverse palle da baseball sono tenuti a diversi livelli di baseball, e ogni organizzazione ha requisiti diversi per le sue palle. Little League, o Cal Ripken o pony baseball palle sono contrassegnati come approvati per il gioco nei loro campionati, così oltre a trovare il giusto tipo di palla, è necessario trovare quello che è approvato per l'organizzazione. I bambini da 5 a 8 utilizzano in genere una palla da baseball morbido per motivi di sicurezza, mentre i giocatori di solito transizione verso la pallina dura circa 9 anni.

pipistrelli

Attrezzature di baseball per i bambini

Ogni giocatore ha bisogno di una mazza e palla.

Ci sono blocchi di tutti i tipi, ma per il giovane impostare il blocco tipico è uno di alluminio a basso costo. Per i principianti, pipistrelli tee-ball sono contrassegnati come tali, e non sono sicuri per pitching dal vivo. Come i bambini crescono, cominciano a scegliere tra i pipistrelli in lega di alluminio, composito o in legno.

Guanti e muffole

Ragazzini che usano il guanto di un difensore normale, e come si muovono in baseball kid-passo, che vengono introdotti per guanto del ricevitore e, infine, guanto del prima base. Regole vietano l'uso di questi guanti speciali per il gioco regolare nel campo, in modo che tutti i giocatori devono possedere il guanto di un difensore tradizionale. La dimensione massima per l'utilizzo in baseball giovanile è un guanto da 12 pollici; infielders utilizzano in genere un guanto più piccolo.

tacchetti

Le scarpe adatte sono importanti nel baseball, in quanto aiutano il giocatore a rimanere in piedi e giocare il gioco in modo efficace e forniscono una protezione contro i danni che possono venire quando un giocatore perde buon piede. tacchetti di metallo-spillo non sono generalmente ammessi fino a quando i giocatori raggiungono il 13-year-old divisione.

caschetto da baseball

Attrezzature di baseball per i bambini

Un casco battuta protegge il bambino al piatto.

E 'obbligatorio in tutti i campionati di baseball che i giocatori indossano caschi battuta ogni volta che vengono oscilla una mazza o in esecuzione le basi. A causa della possibilità di essere colpiti da palle gettate o hanno battuto, e il pregiudizio che deriverebbe, questo è il pezzo principale di attrezzature di sicurezza per i giocatori di baseball di tutte le età.

Ingranaggi di Catcher

Attrezzature di baseball per i bambini

Catchers hanno bisogno di massima protezione a casa base.

La maggior parte dei dispositivi di sicurezza critica necessaria per il baseball è marcia del ricevitore. Come il giocatore che è in contatto più vicino possibile a oscillare mazze e palline lanciate su ogni singolo passo, il ricevitore deve proteggere tutte le parti del suo corpo. Esso comprende parastinchi, una protezione per il petto e un casco, che di solito porta anche un protettore della gola penzoloni. L'intero lato anteriore del corpo del collettore è coperto da un pezzo di materiale di protezione.

Che cosa è un lancio illegale in fast-pitch?

Che cosa è un lancio illegale in fast-pitch?


Fast-pitch softball richiede battitori a reagire a piazzole in una frazione di secondo. Come tale, l'American Softball Association (ASA) ha stabilito le linee guida chiare per evitare che i lanciatori di ottenere un vantaggio sleale.

Prima del Pitch

Come le loro controparti di baseball, fast-passo lanciatori softball devono affrontare la pedana in un modo prescritto. Entrambi i piedi devono essere a contatto con la piastra all'inizio del processo. Inoltre, il lanciatore non può prendere alcun segnale dal ricevitore senza essere in contatto con la pedana. Nessun movimento estranei alla consegna del campo è consentito, e una volta che il lanciatore separa le mani, si è impegnata a fornire il pitch senza fermare o invertire il processo.

La consegna

Diversi i requisiti sono in atto per evitare qualsiasi inganno o vantaggio sleale durante la consegna. Se un lanciatore sta usando un movimento "mulino a vento" nella consegna, lei non può utilizzare più di una rivoluzione nel suo movimento. Il passo deve essere consegnata subdolo "con la mano sotto l'anca e il polso non lontano dal corpo rispetto al gomito."

Inoltre, il rilascio e il follow-through del campo devono coinvolgere il movimento in avanti "oltre la linea retta del corpo." Il lanciatore deve inoltre mantenere il contatto con la pedana nel corso della consegna. norme ASA vieta qualsiasi "aria-hop" o "salti" nella gara femminile.

Il piede di perno deve trascinare e rimanere in contatto con il terreno durante il follow-through. Questo impedisce l'utilizzo di un "calcio" che si potrebbe vedere da un lanciatore di baseball al fine di ottenere più potere dietro il campo.

Altri requisiti

Il lanciatore non può deliberatamente cadere, rotolare o rimbalzare la palla in un evidente tentativo di impedire il battitore di colpire esso. Eventuali passeggiate intenzionali devono coinvolgere una consegna legale. Il lanciatore, inoltre, non può indossare qualsiasi fascia da polso, sbattendo guanto o qualsiasi altra cosa sulla sua mano pitching l'arbitro avrebbe ritengono "distrazione".

conseguenze

Se l'arbitro decide che uno dei requisiti di cui sopra non sono stati osservati, lui / lei sarà immediatamente segnalare una "palla morta" e verbalmente affermare "lancio illegale." Se il battitore colpisce il lancio illegale e tutti i corridori avanzano in modo sicuro, poi il lancio illegale viene ignorato. In ogni altro caso, il manager avversario ha la possibilità di accettare i risultati del gioco, o la "palla" automatico assegnato il battitore a causa del lancio illegale. Se un lancio illegale colpisce il battitore, quindi la pastella viene assegnato prima base.

Little League Pitching Regole macchina

Little League Pitching Regole macchina


Little League Baseball consente l'utilizzo di macchine pitching nella sua divisione minore. Leghe non sono tenuti ad avere una divisione passo macchina, ma esiste la possibilità per coloro che sentono lo sviluppo dei loro giocatori sarà meglio servito. La divisione minore è per i giocatori dai 6 a 11, ed è spesso diviso in tre segmenti, con i giocatori più giovani che utilizzano passo allenatore, poi avanzando ad un livello passo macchina e infine al passo bambino.

Manutenzione e velocità

regole Little League richiedono che le macchine pitching essere in buone condizioni di lavoro. Le macchine pitching devono essere ben mantenuto in modo che operino come previsto. I dirigenti delle due squadre saranno d'accordo alla corretta velocità dei tiri prima dell'inizio di una partita, e le eventuali modifiche alla velocità durante il gioco deve essere fatto all'inizio di un inning e solo con un accordo da entrambe le parti.

Feeding le Sfere

La persona che alimenta le palle in macchina deve essere un adulto. Non è ammissibile per le squadre di avere giocatori o fratelli, anche adolescenti di giocatori in piedi in mezzo al diamante alimentare la macchina pitching. Palle stanno volando fuori pipistrelli e gettati avanti e indietro attraverso l'infield, e la persona in piedi ci deve essere qualcuno che è vigile e in grado di evitare lesioni. Rompere questa regola lascia un campionato esposta e responsabile per i danni che ne possono derivare.

schermo pitching

La macchina pitching e l'adulto che opera dovrebbe essere collocato dietro uno schermo per proteggere sia la persona e la macchina. Se non vi è disponibile sullo schermo, il campionato dovrebbe segnare una zona intorno alla macchina con un cerchio che i giocatori non possono entrare. Una palla battuta è governato morta se colpisce lo schermo, l'adulto alimentazione della macchina o la macchina stessa, e la pastella si aggiudica la prima base con un singolo. Alcune leghe riprodurre quelle palle morti come non-tiri e hanno il battitore tornare nella pastella & # 039; s scatola.

pitching Posizione

La posizione di lancio esiste ancora all'interno filtrante nonostante il fatto che il giocatore non getta la palla. Il giocatore nella posizione di lancio non deve essere posizionato di fronte dello schermo o della macchina. Si dovrebbe stare su entrambi i lati della macchina e deve iniziare in quella posizione ogni volta che un passo è consegnato.

Palloni e scioperi

Dal momento che non vi è un lanciatore di baseball in pitching macchina, non ci sono palle e scioperi. Il battitore ottiene invece un numero definito di piazzole per mettere la palla in gioco. La regola libro Little League non designa un numero specifico di piazzole per battitore, ma la maggior parte delle leghe andare con tre o cinque.

Regole e regolamenti di Calcio

Con relativamente poche regole, il calcio è un gioco semplice da capire e apprezzare. Calcio gigante Pele soprannominato "il bel gioco", e miliardi di sostenitori e spettatori di tutto il mondo sembra essere d'accordo. E 'lo sport più popolare al mondo; uno che infiamma le passioni come nessun altro. Forse la cosa più significativo è la citazione di Bill Shankly, il leggendario ex manager del club inglese di calcio, Liverpool FC, mentre commentando l'importanza del gioco:.. "Alcune persone pensano che il calcio è una questione di vita o di morte vi assicuro, è molto più grave di quella. "

Storia

Anche se l'uomo ha probabilmente preso a calci le cose per divertimento da tempo immemorabile, il moderno gioco organizzato di calcio (o "calcio" come è noto in gran parte del mondo) nacquero da regole codificate dalla Football Association inglese nel 1863. Da quel momento, la base regole e il formato del gioco sono rimasti sostanzialmente invariati, anche se organo di governo internazionale di calcio, la FIFA (Fédération Internationale de Football Association), armeggia con una regola o due di tanto in tanto.

Obbiettivo

Le regole del calcio sono abbastanza semplici e relativamente poco numerose, soprattutto se paragonata ad alcune delle leghe sportive americane come la National Football League e Major League Baseball. L'obiettivo pianura del gioco è quello di segnare un gol di propulsione nella porta avversaria senza usare le mani o le braccia. Fate questo il più delle volte l'altra squadra e si vince la partita.

Formato

Ogni squadra è composta da 11 giocatori, uno dei quali è il portiere, che è l'unico membro della squadra ha permesso di usare le mani sul campo di gioco. Davanti al portiere è una fila di 3 o 4 giocatori noti come difensori. A seconda della formazione preferita della squadra, uno di essi può essere un "spazzino" che agisce come un uomo utility che spazia fino difensiva dietro i difensori in caso di necessità.

Di fronte i difensori sono i centrocampisti, che agiscono da collegamento tra i difensori e gli attaccanti attaccanti della squadra. Questi giocatori devono essere abbastanza versatile per monitorare indietro e aiutare la difesa, così come Orchestrate attaccare, potenziali mosse da gol con gli attaccanti.

in avanti a livello di gioco sono conosciuti come ali e il loro compito è quello di giocare sui fianchi e attraversare la palla al centro del campo per attaccanti che tentano di entrare in una posizione di punteggio in attesa. Naturalmente, questi attaccanti non devono fare i conti con la temuta regola "fuorigioco". Questa regola è stata progettata per smettere di attaccare i giocatori da semplicemente in piedi intorno la porta e in attesa di portar via gli obiettivi. Se un attaccante si sposta in una posizione in cui non ci sono difensori della squadra avversaria tra lui e il portiere della squadra avversaria, la palla non può essere consegnato a lui, o l'arbitro fischiare in fuorigioco. Fuorigioco è una regola discutibile nel calcio, soprattutto perché ci sono molte chiamate di giudizio stretti, e gli obiettivi sono spesso annullato se i giocatori segnando loro sono giudicati di essere stato in posizione di fuorigioco.

attrezzatura

esigenze di attrezzature di calcio sono relativamente pochi, consistente in un pallone di cuoio con una circonferenza di 27 a 28 pollici, di peso compreso tra 14 e 16 once. Giocatori indossano scarpe da calcio (o "bitte", come sono conosciuti negli States) e parastinchi di protezione in plastica rigida sono indossati sotto i calzini chiodati.

Naturalmente, è necessario anche un campo per giocare il gioco su. Il campo di gioco nel calcio in realtà non ha misure esatte dimensioni, ma la lunghezza è richiesto di essere compresa tra 100 e 130 yards e la larghezza ovunque tra 50 e 100 yards. Gli obiettivi a rete tutte le più importanti a ciascuna estremità del campo sono larghe 8 yard e alto 8 piedi.

I funzionari

Il funzionario capo è conosciuto come l'arbitro e lavora in tandem con due guardalinee che controllano da vicino il gioco da bordo campo. Dal momento che l'arbitro può coprire solo tanta terra e non può essere in grado di vedere tutto ciò che accade sul campo di gioco, guardalinee assistere l'arbitro indicando, attraverso l'uso di bandiere alzate, quando la palla ha attraversato la linea di porta o meno lasciato il campo di gioco.

Regole

I giocatori non possono ostacolare o avversari fallo di calci o spingendoli fuori la palla. In questo caso, l'arbitro fermerà il gioco soffiando un fischio, e assegnerà un calcio di punizione alla squadra subito il fallo. Questo sarà preso dal punto in cui si è verificata l'infrazione e potrebbe essere un calcio di punizione diretto o indiretto, a seconda della gravità del fallo. Un calcio di punizione significa che il giocatore che il calcio può sparare direttamente in porta. Un calcio di punizione indiretto significa che almeno un altro giocatore deve toccare la palla prima di prendere un colpo.

Un calcio di punizione può essere mortale se è assegnato a pochissime gamma della porta. In questo caso, i giocatori difensivi formeranno un muro difensivo tra la palla e l'obiettivo di aiutare il custode a coprire il colpo in entrata. Alcuni giocatori sono specialisti calci liberi che apprezzano l'opportunità di sfruttare ogni debolezza nel set up della parete o semplicemente per utilizzare le loro abilità con la palla morti piegando un colpo intorno al muro o immersione uno su di esso e in rete. (Guarda il video legato sotto).

Se viene commesso un fallo, o un difensore mette una mano sulla palla, mentre in area di rigore (casella 18-yard intorno al gol), un calcio di rigore viene assegnato. Anche questo è un calcio di punizione, ma è consentito nessun muro. La palla è posto su di un calcio di rigore che IS13 yards dalla meta e si tratta di una situazione di uno contro uno tra il portiere ed il rigorista designato. Nessun altro giocatore ha la possibilità in area di rigore fino a quando la palla è stato preso a calci. Il più delle volte, una penalità si traduce in un obiettivo.

Anche se il calcio è un gioco che scorre senza time-out (salvo in caso di infortunio), ma ha anche essere riavviato ogni volta che il pallone esce dal campo di gioco. Se la palla attraversa la linea laterale, si è rimesso in gioco da una "rimessa in gioco." In una rimessa, il giocatore deve avere due mani sulla palla tenendolo dietro la testa e rilasciare la palla con un movimento uniforme mantenendo i piedi per terra. In caso contrario, questo si tradurrà in l'arbitro fischi un tiro fallo e la concessione di una rimessa in gioco per l'altra squadra.

Se la palla esce dal campo attraversando la linea di porta dopo l'ultimo tocca un giocatore sul lato difensivo della palla, la squadra in attacco viene assegnato un angolo-calcio. In un angolo-calcio, la palla viene posizionato nell'angolo del campo, nel punto di intersezione della linea laterale e la linea di porta. Si tratta di un set-gioco pericoloso per una difesa, e gli obiettivi derivanti da calci d'angolo sono abbastanza comuni.

Se la palla esce dal campo dopo l'ultimo essere stato toccato da un membro della squadra attaccante, l'altra squadra viene assegnato un calcio di rinvio. In un calcio di rinvio, la palla è posizionato in qualsiasi punto nella casella di 6 yard intorno l'obiettivo in cui o il portiere o un difensore calcia il pallone in gioco.

Come giocare Lacrosse delle donne

Come si gioca a Lacrosse delle donne. Imparerete le regole del gioco.

istruzione

Come giocare Lacrosse delle donne

1 Questo è come giocare Lacrosse delle donne secondo le regole ufficiali per Lacrosse Team.This calcio femminile USA richiede due squadre di dodici giocatori ciascuna. Avrete bisogno di una persona in ogni punto. Portieri, prima casa, seconda casa, terza casa, ala destra attacco, ala attacco a sinistra, ala sinistra della difesa, al centro, terzo uomo, Coverpoint, punto e l'ala difesa a destra. Entrambe le squadre avranno bisogno di un capitano. Il capitano ha il compito di parlare per la squadra compreso il lancio della moneta che determina i lati. I visitatori chiamano il lancio della moneta. Esso avrà una durata di sessanta minuti totale diviso in due metà. Primo tempo di solito dura una decina di minuti a meno che non concordato diversamente prima della partita. Dopo la metà del tempo, i giocatori devono cambiare ends.Teams sono consentiti due time out a partita. time out durerà per due minuti esatti. Se una squadra non è pronta quando il secondo corno soffia, dopo un time out, riceveranno un fallo minore. Solo una volta fuori è ammissibile dopo ogni gol. Un fischio avrà inizio e fine di ogni gioco.

2 Il Draw - Il sorteggio è simile a saltare per la palla all'inizio di una partita di basket. Un giocatore di ogni squadra metterà un piede sulla linea centrale. Croci si tengono alto con tasca aperta rivolta verso l'alto o il back to back con l'altro giocatore. L'arbitro piazzerà la palla tra di loro e dire, "pronto". Poi il colpo del fischio l'arbitro sarà lanciare la palla da dove i due giocatori si daranno battaglia per il controllo della palla. In nessun momento sei tu per toccare la parte superiore della crosse con le mani. Durante un pareggio, se la palla va fuori limite, il sorteggio è ripetuto. Start / ripresa del gioco - Il gioco inizia sempre con un pareggio a meno che una posizione libera o gettare dalla viene data la linea. Solo cinque i giocatori possono essere tra le righe di ritenuta durante il sorteggio. Gli altri giocatori devono essere al di sotto di quelle linee. Dopo il fischio, soffia i giocatori possono entrare le linee Circle o cross-ritenuta, ma non prima. Stand - Quando la palla è morta, l'arbitro farà fischiare. Nessuno è di spostare ad eccezione del portiere e o deputato. I giocatori che si muovono saranno rimandati nelle loro posizioni originali.

3 Trattenere Regole Linea: fine Offense - non più di sette giocatori devono essere acceso o sopra le linee di ritenuta. fine della Difesa - non più di otto giocatori devono essere acceso o sopra le linee di ritenuta. Out of Bounds - Nel caso in cui la palla va fuori dai limiti, i giocatori devono stare in piedi. Trasporto / lancio o risultati obiettivo di deflessione in un cambio di possesso quando il gioco riprende. Il giocatore deve rimanere all'interno del fuori linee vincolato o che riceveranno un fallo minore. Mentre all'interno delle linee giocatori possono passare, trasportare, culla o sparare la palla. Quando un giocatore in possesso di palla ed è costretto illegalmente al di fuori delle linee per l'avversario, il giocatore che ha la palla manterrà in possesso quando il gioco riprende. L'avversario riceverà un fallo. Falli sono dato anche quando un avversario deliberatamente spinge, pipistrelli, o colpi di frusta la palla ai piedi di un giocatore o corpo.Quando una palla vagante arriva fuori limite, la squadra che per ultimo ha toccato perderà il possesso. La persona più vicina alla palla quando la palla va fuori metterà palla in Crosse, passo 4m all'interno delle linee di riavviare il gioco. Il portiere rimarrà nel suo cerchio se la palla va fuori vicino a lei solo per riavviare il gioco. I giocatori devono dare 1m di spazio per il giocatore con la palla a riprendere il gioco. Tutti gli altri giocatori devono rimanere nella posizione originaria prima del fischio. Una palla sul campo è di rimanere in gioco a meno che non va fuori dai limiti o l'arbitro soffia un fischio.

4 Regole Goal Circle - il portiere è l'unica persona ad essere nel cerchio obiettivo. movimenti di ripresa devono iniziare al di fuori della linea di porta a contare. crosse di un difensore può bloccare un colpo, ma il giocatore non può toccare linea di porta. Il portiere deve tenere la palla chiara del cerchio entro dieci secondi di ingresso palla. Si può fermare la palla con le mani, il corpo o crosse. Per riprendere il gioco, la palla deve tornare in crosse. Può raggiungere anche al di fuori del cerchio con la crosse per una palla vagante. Il Vice può entrare solo il cerchio obiettivo quando la sua squadra ha la palla. Deve lasciare il cerchio quando le perdite di squadra possesso. Può impedire una palla che rotola dalla linea di attraversamento obiettivo. Deve rimuovere palla dal cerchio in dieci secondi. Una volta che la palla viene cancellato dalla linea di porta, non si può intenzionalmente restituire la palla al cerchio obiettivo fino interpretato da un'altra persona. Se un portiere o vice andare fuori dal cerchio obiettivo, essi sono penalizzati di perdere i privilegi di portieri. Se una palla è bloccato in abbigliamento, un lancio avviene tra gli avversari più vicini.

5 Le sostituzioni sono legali con qualsiasi numero di giocatori in qualsiasi momento durante il gioco, dopo gli obiettivi e fine del primo tempo. Non ci sono timeout ma i giocatori possono ri-entrare. Durante l'evento di una lesione o sospensione, non sono ammesse sostituzioni. Sostituzione Procedure - Sostituti devono prima relazione al tavolo marcatori. Sostituti devono anche aspettare fino a quando il giocatore che sostituiscono arriva al tavolo marcatori prima di andare in campo. La vista del tavolo marcatori deve sempre rimanere chiaro. Se un portiere si infortuna, possono avere un timeout per la sostituzione se il giocatore è già sul campo. Per un giocatore sospeso, sostituti hanno trenta secondi. Nel caso di una sostituzione illegale, l'arbitro rimuoverà il giocatore illegale durante un timeout. Apparecchiatura di ispezione - L'arbitro deve controllare tutte le apparecchiature prima dell'inizio del gioco. Egli può anche controllare di nuovo equipaggiamento, in qualsiasi momento durante il gioco. Dopo l'ispezione è stata completata, la palla torna al giocatore in possesso con la palla o il giocatore più vicino alla palla. Se l'arbitro trova guasto delle apparecchiature, il giocatore è quello di sedersi a tavola marcatori per il resto del mezzo. Obiettivi non contano se crosse e apparecchiature non soddisfano gli standard. Nel caso in cui una squadra è in vantaggio di dieci o più obiettivi, l'orologio continuerà a funzionare. Negli ultimi due minuti di ogni tempo, l'orologio si ferma se un fischietto colpi per fermare il gioco. Overtime Procedura - Le squadre avranno cinque minuti di riposo. Capitani sarà di nuovo lanciare una moneta per scegliere giocare estremità. Gli straordinari saranno due, periodi di tre minuti o un totale di sei minuti. Le squadre cambieranno campo dopo i primi tre minuti. Un pareggio centro sarà riavviare il gioco. La squadra avanti dopo i sei minuti è up è la winner.If le squadre sono ancora in parità, esse debbono prendere un periodo di riposo di tre minuti e cambiare campo. Gioco riprende partendo dal centro. La squadra, che segna il prossimo obiettivo, vince.

Come prova di Cougar Golf Equipment

Come prova di Cougar Golf Equipment


Come la maggior parte delle cose nella vita, un club di golf dovrebbe essere testato prima di prendere fuori alla gamma. Cougar Golf Equipment non fa eccezione. Cougar produce una vasta linea di entrambe le squadre e borse. Molte marche di attrezzature da golf, tra cui Cougar, testare la loro merce prima della commercializzazione al pubblico in generale. È tuttavia importante per un giocatore per ottenere una buona sensazione per la propria attrezzatura. Questo serve non solo a stabilire un ritmo generale con un pezzo di materiale, ma anche per trovare il suo punto di rottura.

istruzione

I Club: The Inside

1 Andate in una stanza tranquilla e relativamente vuoto. Un garage è l'ideale. Ha bisogno di essere una stanza con una buona acustica del suono.

2 Drop la squadra a terra. Il terreno deve essere un terreno duro. Non gettare il club a terra, come si può graffiare o rompere. Basta tenere il club, e rilasciarlo.

3 Ascoltare i suoni. Molti tester attrezzature da golf eseguire questa prova in una stanza insonorizzata. Lo fanno per ascoltare sferragliare nella parte interna dei club. Se si sente un rumore, che significa che c'è qualcosa che non va sulla struttura interna del club.

I Club: Le Teste

4 Hit alcune palle. Le grandi aziende, quando il controllo delle attrezzature spesso sparano palline da golf a loro teste del club di testarli. Si prova il perdono della testa (il più perdono un club ha, più grande il margine di errore è nel vostro swing) e mappa sweet spot del club. È, tuttavia, non sono un grande produttore di attrezzature da golf. Così il vostro unico modo per provare davvero una testa sta per essere a colpire solo alcune palle.

5 Ascoltare i suoni. Ascolta il suono vostre teste di club fanno quando entrano in contatto con la palla. Questo vi aiuterà a determinare se ha bisogno di qualcosa o da serrare o è forse fratturato all'interno del club.

6 Guarda la palla. Il set di Cougar club sarà almeno venire con un driver, legno 3, 9-ferro e un putter. Prendete tutti i vostri club e cercano solo di colpire la palla morti dritto. Guarda dove la palla va. Se la palla non va dritto, saprete c'è sia qualcosa che non va con il vostro club o con il vostro swing.

La borsa

7 Estrarre le gambe. Mentre ogni sacca da golf non ha gambe, la maggior parte di loro fare. Produttori testare queste cose, proprio come si dovrebbe, da loro provare. Basta tirare le gambe. In fabbrica prima di inviare i sacchetti fuori, molte aziende estendere le gambe fino a 10.000 volte. Prova a fare questo con una varietà di cose diverse nel sacchetto, per vedere come facile la borsa poggia con diverse quantità di peso in esso.

8 Aprire le cerniere. Una sacca da golf può essere un labirinto complicato di tasche nascoste e scomparti. E 'importante che si prova le chiusure lampo per assicurarsi che non vi è alcun materiale ostruendo rivestimento della cerniera. E 'anche solo bene sapere dove tutte le tasche sono.

9 Tirare le cinghie. Ricordate che i professionisti hanno già testato la destrezza della maggior parte degli aspetti di questa borsa prima di aver ottenuto le mani su di esso. Detto questo, non sarebbe male sapere esattamente che cosa la vostra borsa si sentirà come quando idiota in giro un po '. Esperimento con la vostra borsa come si sente da tirando in giro con diversi pesi all'interno di esso.

Collegio Softball Pitching Regole

Collegio Softball Pitching Regole


Le norme che disciplinano lanciatori softball stabiliti dal National Collegian Athletic Association sono molto specifici. Secondo il sito web Pitch Softball, le norme che disciplinano pitching variano un po 'tra le leghe. I giocatori sperando in una carriera universitaria come lanciatore di softball può iniziare la formazione per le norme NCAA prima di diploma di scuola superiore.

Posizione s; Pitcher & rsquo

Il lanciatore è in posizione quando in piedi con entrambi i piedi sul lanciatore & rsquo; s piatto e con le mani a parte. Il ricevitore deve essere in posizione dietro casa base al momento e tutti i fielders deve essere in territorio buono. Il lanciatore non può assumere la posizione di lancio senza palla e non può gettare un passo falso.

la Stride

Il lanciatore deve muoversi verso casa base durante il campo. Il piede di perno rimane sulla piastra di beccheggio mentre il piede falcata deve rimanere all'interno della corsia pitching. Il lanciatore non può saltare, lasciando il terreno con entrambi i piedi, o "corvo hop." Hopping Crow è definito come saltare avanti e reimpianto del piede perno prima del campo.

windup

Il windup inizia al lanciatore & rsquo; s posizione e si conclude con la consegna del campo. Quasi ogni movimento windup è consentito a condizione che provoca la consegna immediata della palla, non porta le mani di nuovo insieme dopo la loro separazione, e non cambia direzione più di due volte.

Consegna

La consegna della palla lanciata deve avvenire con un movimento subdolo e verificare dopo non più di giri e mezzo. Un movimento subdolo è descritto come un rilascio della palla con la mano sotto l'anca. La rotazione del braccio non può continuare dopo il rilascio della palla.

Piazzole illegali

Ogni passo che non rispetta le regole viene definito come illegale. L'arbitro chiama la parola & ldquo; illegale & rdquo; abbastanza forte da essere sentito dai giocatori vicini e dà il segnale di palla morta. Il gioco è permesso di stare in piedi se il battitore raggiunge salvo la prima base. Se il corridore non raggiunge la prima base, l'allenatore offensivo ha la possibilità di consentire al gioco di stare in piedi o avere il battitore ha assegnato una palla nel conteggio palla-e-strike. Se un battitore viene colpito da un lancio illegale, o se palla quattro è un lancio illegale, il battitore avanza alla prima base e tutti i corridori avanzano di una base.

Come per alleviare la pressione in entrata contro a Premere

Quando di fronte a una pressa a tutto campo negazione, diventa sempre più difficile quando l'avversario mette pressione sul giocatore inbounding la palla. Questo on-palla difensore sconvolge le corsie di passaggio e rende difficile ottenere un passaggio pulito per un compagno di squadra. Quando si ha la possibilità di eseguire la linea di base (non una situazione di palla morta), vi è la possibilità di liberare la pressione e consentire un passaggio in entrata più facile. Ecco come si fa.

istruzione

1 Line up nella tua offesa stampa pausa standard. In questo esempio, ci concentreremo su un quattro-tutto insieme. Le due guardie devono allineano al tiro gomito gratuito ei due attaccanti dovrebbero essere di circa 15 piedi al di fuori dei gomiti.

2 La rottura stampa inizia con gli attaccanti esterni di prendere un paio di passi verso la linea di base. Se non ottengono il pass, che cancellare a metà campo per aprire il tribunale per le guardie.

3 Le guardie fanno una "X" attraverso il centro della linea. La guardia che si trova sul lato palla fa un taglio appena fuori corsia opposta la palla. La guardia che si trova di fronte la palla taglia verso il difensore che è a guardia del passante in entrata. Se il taglio "X" viene fatto in modo efficace, si può essere in grado di scegliere da un difensore e fare che passano subito.

4 Quando la guardia arriva al difensore sulla palla, lui / lei definisce uno schermo sul difensore che sul lato corsia. Il passante in entrata dovrebbe funzionare la linea di base per ottenere la sua / il suo lettore di correre nello schermo. Questo consentirà di liberare il inbounder per fare un passaggio pulito. Se fatto correttamente e cattura il difensore on-ball di sorpresa, potrebbe portare ad un fallo quando il difensore corre nello schermo.

5 Dopo aver impostato lo schermo, la guardia deve sigillare il giocatore che lui / lei a screening per cercare un passaggio in entrata. In caso contrario, il inbounder può fare un passaggio per l'altra guardia.

Consigli e avvertenze

  • Quando i giocatori vengono negati con forza, il inbounder dovrebbe ottenere in prossimità di sua / il suo compagno di squadra, mentre i sigilli di squadra fuori il difensore per un passaggio. Rilasciando la pressione sul passante in entrata, questo passaggio sigillo-off è facile da fare.