come chiamare school

Come chiamare una violazione Traveling nel basket

Se sei un arbitro di basket, una delle chiamate più difficili si deve fare è una violazione di viaggio. I giocatori si muovono così velocemente sul campo da basket che è difficile da individuare un viaggio. Tuttavia seguendo questi passaggi, si può imparare come chiamare una violazione viaggia nel basket.

istruzione

1 Leggere il libro delle regole per il campionato che si sta arbitraggio. Le norme in materia di violazioni di viaggio differiscono da campionato a campionato. Ad esempio, le violazioni che viaggiano sono chiamati più spesso in partita di basket del college che in partite NBA. Mentre le norme relative al viaggio sono simili in tutti i livelli del basket, leggere le regole per scoprire le peculiarità.

2 Rompere l'abitudine di seguire la palla con gli occhi. Questa è la regolazione più difficile da essere un fan di diventare un arbitro. I fan del basket guardano la palla quando stanno guardando la partita. Arbitri d'altra parte sono addestrati a guardare i piedi dei giocatori che hanno la palla.

3 Datevi un secondo per elaborare l'azione. Gli arbitri non devono effettuare chiamate istantanee nel basket. Siate pazienti ed elaborare il gioco mentalmente prima di decidere di chiamare una violazione itinerante. riprodurre rapidamente l'azione nella tua testa prima di soffiare il fischietto. Essere troppo rapido sul grilletto con il fischio si può portare a commettere errori.

4 Spiega la violazione chiamata itinerante al giocatore o un allenatore se chiesto chiarimenti. Non è una buona politica di ignorare i giocatori o allenatori, mentre si sta arbitrare un gioco. Invece, prendere il tempo di spiegare cosa è successo e perché percepito come una violazione di viaggio. Dare una dimostrazione per illustrare il punto.

Come chiamare Coyotes

Imparare a chiamare coyote con chiamate predatori durante la caccia aggiunge una dimensione supplementare di eccitazione per una battuta di caccia. Si possono trovare coyote in quasi ogni stato, dal momento che le popolazioni in tutti gli Stati Uniti sono saliti alle stelle negli ultimi anni. In molte zone, sono diventati un fastidio per allevatori e agricoltori, uccidendo il bestiame tra cui polli, pecore e vitelli. In prossimità di aree urbane sono anche diventare un pericolo per gli animali domestici e bambini piccoli. Ecco come chiamare il coyote scaltro.

istruzione

1 Effettuare chiamate predatori portatili. La maggior parte delle chiamate imitare il suono degli animali da preda feriti o morenti, di solito un coniglio. Le altre chiamate imitano altri piccoli animali, banchettando corvi o cuccioli di coyote feriti. La pratica di chiamare prima di andare a caccia. Imparare ad imitare questi chiamate di emergenza - ad alta voce, a breve, stride acuti seguiti da un più morbido, dissolvenza e tirato fuori stridio. È possibile acquistare i CD per imparare da, e, se non si ha il tempo o la voglia di padroneggiare le chiamate, è possibile anche acquistare le chiamate elettroniche con altoparlanti da portare con te e utilizzare sul vostro caccia. Vedere la sezione Risorse di seguito per ulteriori informazioni.

2 Scout l'area che si desidera andare a caccia di segni coyote. Coyotes utilizzano percorsi di gioco, linee di recinzione, letti Creek e altre strutture naturali di spostare dalle loro tane e zone di biancheria da letto per i loro territori di caccia. Cercare tracce. tracce coyote sono più strette e più compatto rispetto alle grandi tracce di cani. Anche guardare per scat. scat Coyote di solito è più piccolo di cani scat, e contiene i resti non digeriti di roditori e piccoli mammiferi, in particolare teschi e frammenti di ossa. Intorno recinzioni e patch pennello, cercare ciuffi di pelo marrone e grigio dal pelo del coyote catturato dal filo o stecche che passa attraverso queste barriere.

3 Chiedere il permesso prima di caccia terreno privato. La maggior parte degli agricoltori e allevatori accolgono cacciatori coyote per aiutare sottile la popolazione a livelli gestibili, e di solito sono utili per orientare i cacciatori di luoghi che hanno avvistati coyote sulla loro proprietà. caccia Coyote aiuta ad evitare la meno desiderabile alternativa di definisce esche avvelenate, che può anche avere un impatto sulle popolazioni di predatori non intenzionali, come volpi, tassi, linci, linci e leoni di montagna.

4 Impostare un cieco in un luogo probabile. Indossare abbigliamento mimetico aiuta. Coyotes hanno vista eccellente, così rimanendo nascosto ed è ancora importante per il successo della caccia. Inoltre, prestare attenzione alla direzione del vento. Se siete sopravento del coyote, non vedrai mai prima che prende il tuo profumo. Scegliere un posto dove si deve più vicino ad una visione a 360 gradi del terreno circostante il più possibile. Quando il coyote viene a una chiamata, di solito cercherà di cerchio intorno alla sorgente di far salire il profumo. Se siete a caccia con un partner, posizionare la seconda persona su 50 yards dietro di voi per prendere il coyote come si gira intorno.

5 Siate pazienti e persistente. A volte le chiamate di ottenere risultati immediati, e un coyote entreranno in esecuzione in fretta, in attesa di un rapido, semplice pasto o semplicemente indagare per curiosità. Altre volte, può richiedere un'ora per produrre risultati. Se nessun coyote risponde nel giro di un'ora o giù di lì, spostarsi in una posizione diversa e riprovare. La chiamata ha una gamma di un quarto a mezzo miglio, quindi avrai bisogno di muoversi, almeno così lontano dal vostro punto precedente per coprire una nuova area chiamata non ha raggiunto.

Come chiamare un gioco come un catcher

Un lanciatore è probabilmente la parte più importante della sua squadra. Una cosa che molte persone non sono consapevoli di, però, è che un lanciatore è spesso solo buono come il suo collettore. Un ricevitore deve essere in grado di sapere come chiamare un gioco. In caso contrario, lui e il suo lanciatore potrebbe ottenere confuso durante il gioco, causando grande confusione che potrebbe portare a percorsi di essere abbandonate. Qui è come chiamare un gioco come un catcher.

istruzione

1 Ottenere insieme con il lanciatore prima della partita per andare oltre i segnali e le situazioni. Quando vi è un corridore sulla base, per esempio, sei primo segno non sarà la stessa di quando le basi sono vuote. Assicurati di voi e il vostro lanciatore sono consapevoli di ciò che i segnali significheranno durante il gioco.

2 Avere familiarità con i punti di forza e di debolezza del lanciatore. L'ultima cosa che si vuole fare è chiamare un passo che il lanciatore solo non può gettare con molta accuratezza e / o la velocità in un momento chiave del gioco. In poche parole, se il lanciatore non ha un buon forkball, si dovrebbe rifuggire da chiamare quel campo.

3 Guarda i nastri dei battitori che i lanciatori dovranno affrontare durante il gioco di prossima uscita. Conoscere le debolezze dei battitori vi permetterà di chiamare meglio piazzole che saranno suscettibili di ottenere un out durante quel particolare at-bat. Se siete a conoscenza che un battitore schiaccia fastballs basso e dentro, saprete a rifuggire da chiamare quel particolare campo.

4 Essere consapevoli della situazione di gioco quando si chiama piazzole. Ovviamente, il passo si vorrebbe vedere quando ci sono i corridori in seconda e terza con uno fuori, non è lo stesso passo che si dice se ci fosse un corridore in prima e uno fuori. Sapere cosa vuoi vedere accadere durante l'at-bat prima di chiamare in campo.

5 Posizionare il guanto proprio nel punto in cui si desidera che la palla viene consegnato. Come un catcher, il guanto deve essere un grande obiettivo per il lanciatore di successo (si spera). Assicurarsi di tenere il guanto nel punto esatto in cui si desidera la palla viene. Con po 'di fortuna, non sarà necessario spostare molto più una volta che la palla entra in gioco.

6 Non abbiate paura di andare fuori al tumulo e si rivolga al lanciatore durante il gioco. A differenza di un pitching coach o manager, non c'è un limite al numero di volte un catcher può fare una visita al tumulo. Uscire al monticello se il lanciatore è in difficoltà, e fare una chiacchierata con lui. Assicurarsi che sta facendo bene e rassicurarlo. Andare oltre tutto ciò che si sente è necessario durante la visita, e assicurarsi che i due di voi sono sulla stessa pagina per il prossimo at-bat.

Come chiamare Riproduce in High School di pallacanestro

Come chiamare Riproduce in High School di pallacanestro


Come un allenatore di basket del liceo, è il vostro lavoro per fornire ai giocatori direzione. Se sei giù da un cesto nei secondi finali di un quarto, è necessario segnalare rapidamente il piano per i tuoi giocatori, in particolare il vostro punto di guardia, per consentire loro di impostare la riproduzione corretta. Se la difesa cambia la sua stampa metà campo, potrebbe essere necessario chiamare una pausa stampa. Non importa quale sia la situazione, ci sono tre modi di base per chiamare i giochi.

istruzione

1 Date ai vostri giocatori un segno visivo. Questa tecnica chiamando il gioco è in genere utilizzato quando i giocatori sono in attacco e non sono sotto pressione immediata. Come il playmaker porta la palla sul pavimento, si dovrebbe guardare nella vostra direzione. Tenere un segnale mano che rappresenta il gioco che si desidera lui a correre. segnali più comuni sono un pollice in su o in giù o di un pugno.

2 Chiamare il gioco ad alta voce. Questo è più spesso utilizzato in difesa o quando si rompe una pressa in attacco. Gridare il play out mezzi ad alta voce tutti i membri della tua squadra può sentire, ma l'opposizione può, anche.

3 Chiamare un time out. Ciò è particolarmente utile quando l'altra squadra è su una striatura calda punteggio o negli ultimi secondi di un periodo. Una volta permette fuori non solo per chiamare un gioco, ma di disegnare in su su una lavagna e ottenere feedback dei giocatori pure.

Come chiamare un gioco sonoro a Calcio

Un sonoro nel calcio si verifica quando un quarterback chiama fuori i numeri ei colori ei giocatori offensivi spostare in una nuova formazione prima di un gioco. Questo significa che il quarterback ha cambiato un gioco sulla linea di scrimmage dopo aver letto la difesa.

istruzione

1 Imparare i vari giochi sonori, e memorizzare i codici utilizzati per chiamare questi giochi. Riconoscere che Audible chiamare quando si confronta con particolari formazioni difensive. Per esempio, se il gioco progettato è una corsa fino al centro e la difesa ha impilato i giocatori nel mezzo, chiamare un sonoro per eseguire un passaggio schermo o uno sweep.

2 Impostare alla linea di scrimmage. Studiare la formazione di difesa. Decidere se il gioco chiamato in huddle può lavorare contro la formazione difensiva corrente. In caso contrario, prendere la decisione di chiamare un gioco sonoro.

3 Richiamare il colore e il codice appropriato per avvisare gli altri giocatori offensivi che si sta chiamando un udibile. Il colore lascia il reato conosce il gioco è un udibile, e il numero dice loro esattamente ciò che il gioco sta per essere eseguito.

4 Spostare le necessarie personale offensivi a pronti per il nuovo gioco. Ricordate che solo certe posizioni possono muoversi. per esempio, un ricevitore o indietro in esecuzione possono spostare, ma un giocatore di linea offensiva deve rimanere nella sua posizione.

5 Indagine la difesa su ogni gioco. Attenzione ai continui spostamenti in formazioni difensive, e si preparano a chiamare un gioco sonoro in un dato verso il basso. Le difese sono costantemente spostando e sostituendo il personale fra i giochi. Nota questi cambiamenti e come queste possano influenzare il gioco chiamato-in. Preparatevi a prendere queste decisioni in frazioni di secondo per tutta la partita.

Consigli e avvertenze

  • Non permettere guardalinee offensivi di muoversi se gli altri giocatori si spostano mentre chiamare un udibile. Movimento da uomini di linea offensiva si traduce in una sanzione.

Come chiamare Palloni e colpisce come un arbitro

Anche a livello Little League, gli arbitri sono raramente è piaciuto. Il meglio che possiamo sperare è da rispettare - e guadagnare ci vuole un occhio esperto raggiunta solo attraverso la pratica. Chiamando palle e scioperi è il lavoro più importante di un arbitro di casa base. Giocatori, dirigenti e allenatori cercano soprattutto per accuratezza e la coerenza.

istruzione

1 Pratica con gli amici in qualità di lanciatore e catcher. Chiama palle e scioperi nel modo più accurato possibile e chiedere per il feedback. Sviluppare una corretta interpretazione della zona di strike.

2 Imparare il posizionamento. Crouch direttamente dietro il ricevitore per ottenere una visione accurata sia della angoli interni ed esterni. Dimenticate dove il catcher è impostato. Se si imposta dentro o fuori, la zona dello strike rimane sopra la piastra.

3 Come chiamare Palloni e colpisce come un arbitro

Ricordate che ogni arbitro ha la sua propria interpretazione della zona dello strike, ma solo entro limiti ragionevoli. Cercate di chiamate attacchi su piazzole solo tra le ginocchia del battitore e intorno alle ascelle. Quest'ultima zona è all'inizio della zona "high strike".

4 Mantenere una visione periferica della pastella come egli oscilla. Se si è certi che ha verificato il suo swing, chiamare una palla. Se si è certi che il pipistrello ha rotto il piano del suo corpo, chiamare un sciopero. Se non si è sicuri, chiedere al prima base o il terzo arbitro di base. Dimentica il tuo orgoglio e chiedere aiuto.

5 Mantenere il contatto visivo con la palla dal momento in cui lascia la mano del lanciatore fino a raggiungere guanto del ricevitore. Rottura palle che cadono sopra la piastra non può essere chiamato lo stesso fastballs. Ricordate che il campo dovrebbe essere chiamato in base a dove attraversa il piatto piuttosto che dove si colpisce guanto del ricevitore.

Consigli e avvertenze

  • L'imparzialità è essenziale per una buona arbitraggio. Dimenticate tutte le sensazioni emotive che potreste avere per qualsiasi pastella, allenatore, manager o della squadra.
  • Dopo le chiamate contestate, non cercare lo scontro; cercare di evitarlo. Non sono lì per avviare, ma per fondersi il più possibile. L'espulsione di un giocatore, allenatore o anche uno spettatore dovrebbe essere l'ultima risorsa. Provate a dare un avvertimento first.No arbitro è abbastanza veloce per uscire dal modo di una palla sporcata schiena dritta o uno che esce Catcher. Se non si può sopportare il dolore possibile, uscire di arbitraggio.

Come chiamare anatre di legno

Come chiamare anatre di legno


Ci sono sei chiamate anatra di base che ogni cacciatore anatra dovrebbe conoscere. Per chiamare un anatra di legno si utilizza una chiamata anatra legno e riprodurre il suono un'anatra farebbe con le tue labbra. Ci vuole un po 'di pratica, ma è facile da raccogliere. Una chiamata anatra di legno possono essere acquistati on-line o in qualsiasi negozio di articoli sportivi al dettaglio per circa $ 15. Se utilizzato in modo appropriato, le chiamate anatra di legno possono essere estremamente efficaci a attirare le anatre nel tuo spread, o linea di vista.

istruzione

1 Soffiare attraverso la chiamata anatra e cercare di creare il suono di un ciarlatano di base. Ricordate di non lasciare che il ciarlatano fade out, ma assicuratevi di terminare il ciarlatano con un suono distintivo "ck". Padroneggiare questa tecnica può prendere un po 'di tempo, ma non dovrebbe essere difficile ottenere un efficace "ciarlatano" suono fuori della chiamata.

2 Blast cinque a sette scatti veloci, scendendo in tono e volume, che suona un po 'come "Kanc, Kanc, Kanc." Questa è una chiamata di saluto e deve essere utilizzato quando si vede una papera aver digitato la visione a distanza.

3 Di 'nella chiamata "tikkitukkatikka," per creare una chiamata di alimentazione. Questa è una chiamata meno efficace e di solito è meglio suona al chiamante che l'anatra, ma è una buona chiamata per imparare da aggiungere al vostro repertorio.

4 Blast molto forte "Aaaaaaink ... Aaaaaink .., aaaaink, aaainkaink" e affievolirsi man mano che progredisce. Questa è una chiamata di voce, e non quello che si dovrebbe usare se si vede le anatre. Se si utilizza questa chiamata, renderlo forte, forte e costante.

5 Soffiare cinque a sette note dure e veloci, come "Kanckanc, Kanc, Kanc, Kanc", e si può chiamare per una papera di tornare se non ha risposto alle chiamate precedenti.

6 Utilizzare ampiamente distanziati, irregolare, nasale, strascicato "Quaaaaink" ciarlatani per attirare le anatre che non rispondono alle chiamate normali. Questa è la chiamata gallina solitario. Ricordate di non saltare troppo in fretta, perché sarà spaventare le anatre, e la chiamata gallina solitario è bassa e gutturale.

Consigli e avvertenze

  • Pratica con la chiamata regolarmente a produrre suoni migliori.

Come chiamare un Specklebelly Goose

Come chiamare un Specklebelly Goose


oche Specklebelly, noto anche come oche dalla fronte bianca, sono un obiettivo popolare e stimolante per i cacciatori di uccelli acquatici. Le migrazioni primaverili e autunnali permettersi cacciatori le migliori opportunità di indirizzare specklebellies, che tendono ad essere più cauti di oche del Canada e oche delle nevi. I cacciatori che perseguono specklebelly oche spesso esposti centinaia di esche e rendere i suoni che hanno lo scopo di imitare gli uccelli e li coassiale al raggio d'azione di un fucile da caccia.

istruzione

1 Individuare i campi in cui si nutrono gli uccelli. È possibile guidare intorno e cercare per loro, o guardare il cielo. oche Specklebelly volano in grandi stormi e in genere si possono vedere dalla strada. Provate a determinare vicinanze generale in cui terra e quindi proseguire per la zona e guardarsi intorno fino a trovare il gregge. Se non hai il permesso di cacciare la terra, cercare di farlo.

2 Di cui esche sul campo. La maggior parte dei cacciatori che colpiscono specklebellies, che volano con oche delle nevi, messo fuori 500 o più esche. Nascondere se stessi in un cieco tra le esche, o ai bordi di loro.

3 Ascoltare i suoni che reali oche specklebelly fanno. Le loro chiamate sono acuta e suono quasi come una risata.

4 Soffiare una chiamata yodel con la chiamata specklebelly quando si vede uno stormo di oche in lontananza. Per fare un jodel, soffiare nel chiamare e dire "wa-wa, wa-wa". Continuare a fare questa chiamata fino a quando gli uccelli si rivolgono verso di voi, o fino a quando diventa evidente che non stanno venendo più vicino a te.

5 Soffiare una chiamata di alimentazione quando gli uccelli si avvicinano. Per rendere il suono corretto, soffiare nel chiamare e dire "Kuluck." Continuare a fare questa chiamata fino a quando gli uccelli sono abbastanza vicini per sparare.

Come chiamare Deer utilizzando un tubo Grunt

Chiamata nel trofeo buck dei tuoi sogni vuole pazienza e pratica. Trovare il giusto suono in chiamata tube praticando prima di andare a caccia. chiamate cervi sono un modo utile per ottenere l'attenzione di dollari e offre un principiante o esperto cacciatore la possibilità di ottenere un buon tiro.

istruzione

1 Inizia soffiando nel tubo grugnito dolcemente diverse volte, ma non più di cinque. Affronta diverse direzioni, in modo che dollari nella zona sentono la chiamata grugnito. L'obiettivo è per un dollaro per ascoltare il grugnito e pensare che un altro dollaro sta chiamando per lui.

2 Guarda per dollari di avvicinarsi con cautela. Aspettare e osservare per assicurarsi che i soldi sono consapevoli di grugnito prima di fare un secondo giro di chiamate.

3 Continuare con un'altra serie di grugniti dopo 15 minuti. Cercare qualsiasi attività buck. Fare attenzione a guardare in tutte le direzioni. Un dollaro può prendere i grugniti come un bando di gara ed effettivamente eseguito direttamente verso di voi, perché sta cercando di essere il maschio dominante.

4 Chiamare un dollaro più vicino, se hai trovato un cervo interessati che è ancora molto lontano. Metti la tua mano o il cappotto sopra la fine della chiamata tubo per fare un grugnito più soffocato. grugnire Solo un paio di volte di dargli l'impressione che si stanno ottenendo più lontano per catturare la curiosità del dollaro e lo entrare in una più stretta.

5 Saltare un paio di grugniti rapida Se il cervo è passato a piedi o in viaggio senza sapere che ci sei. Questo può farlo smettere per un tempo sufficiente ad ottenere un buon tiro.

Consigli e avvertenze

  • Aspettare e osservare tutte le aree intorno a voi con pazienza. Nel corso utilizzando il tubo grugnito può scoraggiare dollari dal venire alla zona.

Come chiamare in prescrizione

Come chiamare in prescrizione


Nel settore sanitario, si potrebbe scoprire che spesso i medici offrirà di chiamare nelle prescrizioni per i loro pazienti. Se sei la persona che è responsabile per il completamento di questa operazione, poi ci sono alcuni principi fondamentali che sarà necessario sapere quando si chiama in una prescrizione per risparmiare tempo per voi stessi, il farmacista e il paziente. A meno che non si tratta di una ricetta speciale, la maggior parte delle farmacie hanno opzioni di posta vocale su cui lasciare le informazioni di prescrizione.

istruzione

1 Parla lentamente quando si lascia il tuo messaggio. Si vuole fare in modo che l'ascolto persona sarà in grado di capire quello che stai dicendo.

2 pronunciare il nome completo del paziente. Questo significa che il nome e il cognome. Compreso l'ortografia è molto importante nel prevenire errori.

3 Parla data di nascita del paziente. Se c'è un nome comune come Joe Smith, il torto Joe Smith può ottenere la prescrizione.

4 Pronunciare il nome del farmaco che si sta cercando di ordinare. Se non sei sicuro del farmaco, poi dirlo e chiarirne il significato. Assicurati di includere la forza del farmaco e quanto tempo il farmaco è permesso di essere riempito.

5 Menzione la quantità che deve essere ordinato per una ricarica, sulla base di quanto spesso il paziente sta per essere l'assunzione di questo farmaco. Dovrebbe essere sufficiente per una fornitura di 30 giorni.

6 Dare istruzioni concise su come il paziente dovrebbe assumere il farmaco. Ad esempio, prendere due volte al giorno prima dei pasti.

7 Dare il nome del medico che richieda tale farmaco essere riempito. Mentre i nomi più del medico può sembrare comune, l'ortografia non può essere, in modo da precisare il nome del medico pure.

8 Lascia il tuo nome e numero di telefono dell'ufficio; in questo modo, se si verificano tutte le domande che può essere contattato e la prescrizione può essere chiarito.

Consigli e avvertenze

  • Parlando lentamente e chiaramente è la chiave per prevenire errori. Non lasciare prescrizioni diverse dei pazienti in uno segreteria telefonica; dare loro una alla volta. Assicurarsi che il paziente ha utilizzato la farmacia prima. Ciò farà risparmiare tempo a nome di tutti.

Come chiamare una partita di calcio

Come chiamare una partita di calcio


Ogni partita di calcio ha bisogno di un buon arbitro per garantire le regole del gioco siano rispettati. Il gioco ha molte regole come falli e fuorigioco palla a muro, gettando, che devono essere chiamati da una fonte obiettiva. Giocatori, genitori e allenatori non fanno arbitri di successo a causa della loro tendenza a giocare preferiti. L'arbitraggio è spesso una posizione antagonista, ma qualcuno deve pur farlo.

istruzione

Chiamando il gioco

1 Abito in arbitrale richiesta informare della tua lega e arrivare in anticipo per la partita per ottenere gioco pronto.

2 Come chiamare una partita di calcio

Presentarsi agli allenatori di entrambe le squadre e si stringono la mano. Questo è un buon momento per dire al tecnico di casa per avere un gioco-ball pronto e per preparare un foglio di partita con tutti i giocatori elencati, se è necessario.

3 Controllare e completare un walk-over del campo. Si desidera assicurarsi che tutte le linee sono visibili, non ci sono grandi pot-fori e non ci sono oggetti pericolosi in campo.

4 Dare una bandiera linea per la squadra di casa e uno per la squadra di casa. Dillo gli allenatori a designare una persona righe per sventolare la bandiera se la palla va fuori. Assicurati di spiegare per la palla viene fuori dai limiti si deve attraversare completamente la linea. Nessuna parte della palla deve toccare la linea per essere chiamato fuori.

5 Fischiare e chiamare i capitani delle squadre a centro campo. Chiedi ai giocatori di stringere la mano. Chiedi ai giocatori per rimuovere qualsiasi gioielli. Spiegate se la palla va fuori dai limiti e non è chiaro quale squadra possiede possesso, si prevede di utilizzare il sistema di onore.

6 Come chiamare una partita di calcio

Lanciare una moneta, chiedendo la squadra di casa a chiamare per determinare chi ottiene la prima scelta del lato del campo. La squadra che non ha scelto i lati ottenere prima palla. Desiderio le squadre "buona fortuna" e dire loro di giocare pulito.

7 Impostare l'orologio per 45 minuti e contare i giocatori in campo per assicurarsi che non vi sono 11 per ogni squadra.

8 Fischiare per iniziare il gioco e vedere come il gioco progredisce per infrazioni delle regole, come falli fisici e palle mano. Se vi è una grave infrazione regola, come ad esempio gioco pericoloso, si può consegnare un cartellino giallo come un avvertimento al giocatore o un cartellino rosso per una espulsione. Utilizzare la regola libro FIFA come riferimento se non si è sicuri o hanno le chiamate in discussione.

9 Registrare eventuali gol segnati nel quaderno del vostro rif. Abbattere il tempo e il numero del giocatore che ha segnato il gol.

10 Come chiamare una partita di calcio

Fischiare a fine primo tempo, dando le squadre di circa 10 minuti di tempo di pausa. Fischiare di nuovo quando a metà tempo è finito, assicurandosi che entrambi i lati di commutazione squadra e assicurarsi che le squadre che si informano di eventuali cambiamenti di obiettivo-tendente.

11 Chiama per i portieri per garantire che siano pronti e fischiare per iniziare a giocare.

12 Aggiungere volta alla fine di 45 minuti se è stata interrotta giocare per un infortunio o per passare palle. E 'fino a l'arbitro per stimare quanto tempo si perde in una interruzione del gioco, in modo da formulare un'ipotesi su come dovrebbe essere aggiunto molto tempo di arresto.

13 Fischiare bruscamente tre volte per terminare il gioco. Stringere la mano a giocatori e allenatori prima di raccogliere l'attrezzatura e il foglio di gioco.

Consigli e avvertenze

  • Conoscere le regole del gioco, così come si può forse prima dell'inizio della partita. Non importa quanto bene si conoscono le regole ci saranno sempre situazioni in cui le chiamate vengono interrogati dai giocatori, allenatori e genitori.
  • Ritraggono la fiducia sul campo. Un ref deve essere fiducioso nel fare le chiamate. Tu sei il giudice finale del gioco e la chiamata si trova sempre.
  • Essere coerenti. Se si effettua una chiamata su una squadra, è necessario effettuare la stessa chiamata su l'altra squadra. Ad esempio, se una squadra si chiama fuorigioco, l'altra squadra è in fuorigioco nella stessa situazione.
  • Guardare il calcio. Quanto più si guarda la partita e meglio lo capirete.
  • I genitori, giocatori e allenatori possono diventare chiassosa. Se vi sentite minacciati in alcun modo, fermare il gioco e mettere in guardia la persona (s) per interrompere. Se il comportamento persiste chiedere l'allenatore casa per avere la persona rimosso dal campo e non riprendere il gioco fino a quando la persona ha lasciato.
  • In una situazione in cui le squadre oi genitori sono fuori controllo chiamare il gioco e la mano in una relazione al campionato.

Come chiamare un fallo tecnico nel basket

Come un arbitro di basket, un'abilità importante che deve essere padroneggiato è l'arte di chiamare un fallo tecnico. Vuoi essere giusto, ma anche severo con le decisioni sul campo.

istruzione

1 Comprendere le regole del campionato che si sta arbitrare in. Regole differiscono su ciò che costituisce un fallo tecnico a seconda del campionato. Ad esempio, alcune leghe richiedono un fallo tecnico istante se un giocatore o un allenatore sostiene con un arbitro. D'altra parte, altri campionati sono molto più indulgente e richiedono solo per falli tecnici se non vi è un eccessivo discutere o di altre circostanze attenuanti. Una volta capito dove la linea è in campionato si sta arbitraggio, è necessario basare le vostre decisioni su quella linea, invece di una preferenza personale.

2 Spiegare ai giocatori e allenatori le norme relative falli tecnici prima della partita che si sta arbitraggio. Finché si spiega la linea, giocatori e allenatori tendono ad essere più comprensione e rispetteranno la vostra situazione. Se viene richiesto di chiamare falli tecnici per qualsiasi sostenendo, che dovrebbe essere chiarito prima della partita. È possibile eliminare qualsiasi confusione dicendo entrambe le squadre la politica a chiamare falli tecnici prima che diventi un problema.

3 Dare un avvertimento prima di chiamare un fallo tecnico. Se un giocatore o un allenatore attraversa la linea, si può scegliere di dare un avvertimento verbale la prima volta. Anche se questo passaggio è facoltativo, è una buona politica da seguire che è spesso il modo più equo per gestire falli tecnici. La maggior parte del tempo, i giocatori e allenatori Rispettiamo la tua avvertimento verbale e si può risparmiare da dover chiamare un fallo tecnico.

4 Chiarire il motivo per cui hai dato un fallo tecnico. Dopo aver chiamato un tecnico, con calma spiegare che cosa ti ha spinto a chiamare il fallo tecnico. Evitare di ottenere dimostrativo in quanto ciò potrebbe degenerare la situazione. Se si mantiene la calma, che può mantenere le emozioni da bollente.

Come chiamare un salto nel basket

Come un arbitro, una delle decisioni più difficili che dovete fare è quando da chiamare per un salto e quando lasciare i giocatori giocano su. La decisione deve essere fatta così rapidamente che ci vuole un sacco di preparazione per arrivare pronti a conoscere la chiamata appropriata.

istruzione

1 Conoscere le regole salto a due per il campionato in cui si sta officiante. A seconda del campionato, le circostanze relative sfere di salto possono differire. Non solo differiscono su quando chiamare un salto, ma anche cosa fare dopo aver chiamato un salto a due. Ad esempio, alcune leghe utilizzano una freccia possesso invece di un salto reale.

2 Fischiare quando due giocatori di squadre avversarie hanno il controllo della palla, allo stesso tempo. Anche se non si vuole far saltare il fischio troppo presto, anche voi non si vuole fischiare troppo tardi perché questo potrebbe causare gli animi di Flare. Una buona regola è che se due giocatori di squadre opposte siano in possesso della palla per un secondo pieno, poi un salto a due deve essere chiamato. Utilizzare che regola empirica a meno che le norme ei regolamenti dello Stato campionato diverso.

3 Segnale di un salto con due pollici puntati verso il soffitto. Nel gioco del basket, che è il segno universale di un salto.

4 Condurre un salto tra i due giocatori che sono stati legati da vomitare la palla e permettendo ai due giocatori di saltare per il possesso. Se la Lega non utilizza le palle di salto effettivo, quindi semplicemente dare possesso alla squadra che è indicato dalla freccia possesso.

Predator Chiamate: Come chiamare un Fox Chiudi

Predator Chiamate: Come chiamare un Fox Chiudi


Quando i cacciatori escono in natura a caccia di volpi, ci sono spesso passaggi necessari prima che le volpi escono in bella vista. Dal momento che le volpi sono curiosi, ma immensamente attento e timido, i cacciatori devono utilizzare predatore o l'imitazione dei suoni per attirare le volpi nel campo preferito. Mentre alcuni cacciatori preferiscono sedersi e lasciare che la natura chiama la volpe con piccoli animali e frutti di bosco come esca, altri investono in fischietti predatore-chiamata che rendono il suono di dolore o di prede morte.

istruzione

1 Mettere sul tuo abbigliamento mimetico prima di andare nel bosco a chiamare la volpe in stretta. Anche con il più nuovo e più costoso predatore-chiamata fischio, non sarà in grado di chiamare una volpe in stretta se vi levate in piedi nei boschi.

2 Trovare una posizione ideale tra i boschi per attirare le volpi. Individuare alcuni cespugli di bacche e nascondersi dietro un albero registro o grandi rocce vicine. Sarete fuori dalla vista pianura della volpe, ma vicino alle sue scorte di cibo.

3 Tirare fuori una serie di fischi che producono suoni diversi. I suoni dovrebbero imitare piccoli animali, come scoiattoli, scoiattoli e conigli. Queste sono le scelte alimentari primari per le volpi.

4 Soffiare da due a tre volte in un fischietto in modo che esso produce grida ad alta voce. Le volpi penseranno l'animale il fischio rappresenta è ferito o morente. Se c'è vento, il vento porta il suono più lontano dalla posizione.

5 Essere in silenzio per un minuto o due. Ascoltare il suono di una volpe avvicinarsi.

6 Fischiare selezionato di nuovo, ma usare meno forza per creare un suono più basso acuto, come la volpe può avere avvicinarsi. Si può prendere tempo per la volpe di sentirsi abbastanza sicuri per avvicinarsi e approfondire i suoni.

7 Ripetere la procedura in un altro luogo con un diverso predatore-chiamata fischio se una volpe non compare.

Come chiamare un fallo flagrante nel basket

Nel basket, chiamare un fallo flagrante è un modo per contribuire a controllare il gioco eccessivamente aggressivo e mantenere i giocatori da infortuni sostengono. Tuttavia, come un arbitro, può essere difficile da capire che cosa costituisce un fallo flagrante.

istruzione

1 Leggere il libro delle regole per il campionato o l'organizzazione che sta impiegando di arbitrare. Norme in materia di falli evidenti sono molto diversi. Ad esempio, in alcune leghe, flagranti falli vengono emesse solo quando il contatto è considerata violenta e inutile. Questo è vero per la NBA. Un altro esempio è il basket del college, dove ogni fallo che è ritenuto intenzionale può essere definito come un fallo flagrante. Imparare e comprendere appieno le regole per il campionato o l'organizzazione prima di passo piede sul campo ad arbitrare un gioco.

2 Conferire con gli altri arbitri in campo prima di arrivare alla decisione che si tratta di un fallo flagrante. Mentre si può andare avanti e prima chiamare il fallo personale, è sempre meglio di conferire prima di decidere o meno di eseguire l'aggiornamento a un fallo flagrante. Gli altri uno o due arbitri in campo può dare un'altra prospettiva, e insieme si può decidere se i mandati fallo un fallo flagrante.

3 Spiegare al giocatore il motivo per cui si ha valutato il fallo flagrante. Inoltre, è necessario spiegare la chiamata al capo allenatore della squadra che è stato valutato il fallo palese. Spiegando perché si ritiene che le fallo uno palese può fermare giochi simili che si verificano più avanti nel gioco.

4 Guarda per qualsiasi escalation temperamenti. falli evidenti a volte può causare problemi più grandi, come ad esempio sulle lotte di corte e mischie. Notando e calmando i giocatori arrabbiati è un aspetto importante ma sottovalutato di officiante.

Come chiamare un gioco offensivo in Football

Come chiamare un gioco offensivo in Football


Chiamare un gioco offensivo di successo nel mondo del calcio richiede la conoscenza in tre aree del gioco. Il chiamante gioco deve capire il livello di talento e l'abilità dei giocatori della sua squadra. Egli deve anche capire che tipo di difesa il suo avversario sta giocando e deve anche tener conto della situazione del gioco sta giocando. Quando una squadra sta iniziando un gioco, avrà un diverso play-chiamata agenda di quello che avrà più avanti nel gioco se sta vincendo da due touchdowns.

istruzione

1 Chiamare un gioco che caratterizza il giocatore di maggior talento della tua squadra. Se il lettore migliore è la tua esecuzione schiena e il secondo miglior giocatore offensivo destro della tua squadra affrontare, chiamare un gioco di corsa-off affrontare. Questo può rivelarsi gioco pane e burro della tua squadra.

2 Variare il vostro gioco-chiamata per tutta la partita. Se si è in primo luogo una squadra di corsa, non si può chiamare una corsa su ogni singolo gioco. La difesa sarà prendere piede. Non chiamare più di due piste su tre scatti. Mantenere la difesa sulle sue dita eseguendo quando si crede la difesa anticipa passaggio e passando quando la difesa sta anticipando corsa.

3 Allungare la difesa lanciando in profondità nelle prime fasi del gioco. Non è necessario per avere successo su questo passaggio, ma ciò che si vuole fare è rendere la difesa utilizzare tutto il campo per difendere la vostra offesa. Se la difesa pensa si gettano solo passaggi corti e correre la palla, non mancherà di tenere i loro difensori vicino alla linea di scrimmage e che sarà molto difficile da attaccare con questi giochi. Mostrando il passaggio in profondità, si forzare la difesa per mantenere le sue parti posteriori difensive e linebackers moderatamente profondi.

4 Inviare il tight end fuori al terzo-down passando giochi oltre il primo marcatore-down. Uno dei più grandi errori commessi in gioco di calcio chiamata è l'invio di ricevitori fuori sette yards su un 3 ° e 9-play o otto cantieri su un 3 ° e-10. Mandarli nove cantieri il 3-e-8 e non si assumono che riceveranno il cantiere in più per conto proprio. Questo vi aiuterà a mantenere in vita le unità.

5 Trattenere uno o due grandi ascolti per l'uso in ritardo nel quarto trimestre. Se vi trovate in basso da un touchdown nei minuti finali, uscire un gioco trucco come il "gancio e trailer" o "sfarfallio delle pulci" per prendere la difesa impreparata. Una chiamata gioco sorpresa può aiutare la tua squadra tornare in gioco anche quando non si ha il talento per abbinare con i tuoi avversari.

Come chiamare una seconda violazione Tre nella NBA

La NBA chiama raramente tre secondi violazioni e quindi la maggior parte delle persone non hanno familiarità con ciò che questa sentenza è tutto e come riconoscerlo. I tre seconda violazione si applica ai giocatori offensivi e difensivi ed è importante nel mantenere agevolmente il gioco in esecuzione. Se si desidera una migliore comprensione per guardare le partite o se si arbitro part-time, in questo modo è possibile chiamare tre seconda violazione.

istruzione

1 Identificare se il giocatore è offensiva o difensiva. giocatori difensivi hanno molto più margine di manovra quando si tratta di tre seconda violazione. Fino a quando il giocatore è attivamente guardia un altro giocatore offensivo, non è in violazione. Un attaccante non può essere nella zona corsia o entro quattro piedi della linea per più di tre secondi a meno che non stanno passando la palla o tentare un colpo.

2 Tempo quanto tempo il giocatore è rimasta ferma nella zona corsia. giocatori offensivi che sono in continuo movimento verso il canestro di tentare un colpo in grado di sfruttare le piene tre secondi senza chiamare una violazione. Il timer inizia quando la squadra in attacco ha il controllo della palla nella zona di attacco.

3 Chiamare i tre seconda violazione utilizzando il segnale arbitro mano ufficiale NBA. Il segnale per questa infrazione si presenta come tre dita sorrette, con pollice e mignolo dita toccando nel palmo, dita ravvicinati e lateralmente dal corpo.

4 La penalità per i tre seconda violazione. Per i giocatori offensivi, questo significa perdita di possesso alla squadra avversaria dal inbounding la palla al collaterale più vicino alla linea di tiro libero. Se si tratta di una difesa tre secondi violazione, a tecniche risultati fallo in squadra in attacco di fissaggio la palla al collaterale più vicino alla linea di tiro libero. L'orologio colpo rimarrà impostato per ogni volta che si è verificata la violazione o resettato a 14 secondi, assumendo il reato più tempo.

Come chiamare in un coyote con una chiamata Howling

Come chiamare in un coyote con una chiamata Howling


Coyotes sono cani selvatici e si trovano per la maggior parte del Nord America. Coyotes sono noti per essere molto intelligente ed estremamente adattabile a habitat umani e contatti. Coyotes sono visti in grandi città, testimonianza della capacità di adattamento dell'animale. Chiamare coyote in con una varietà di chiamate, un urlo incluso, permette una migliore osservazione (o la caccia) della creatura. Coyotes sono i solitari dei canini selvatici del Nord America, molto più di quanto i lupi gregari e pacco-oriented.

istruzione

1 Ascoltare le registrazioni vocalizzazione coyote e ottenere una solida comprensione di gamma vocale degli animali. Cinguetta, yips, cortecce e ululati sono tutti parte delle comunicazioni del coyote. Notare le chiamate bay-Howl e come crescendo fino ad un tono alto, a partire da un rullo inferiore e più gutturali. Pratica rendendo questi rumori in casa. Ricordate che i polmoni umani sono molto più grandi del coyote del e che i nostri tentativi sono spesso troppo forte. Cercare di gestire il volume della chiamata in modo da non spaventare coyote via.

2 Familiarizzare con la chiamata bocca coyote. Questo è un tubo corto in cui una estremità è posto accanto alle labbra. Soffiare nel chiamata e tenere una mano sopra l'estremità aperta e cominciano a "piegare" i rumori provenienti dalla chiamata, proprio come la piegatura le note con un armonica. Una volta familiare, la testa fuori sul campo per iniziare a cercare di chiamare per coyote.

3 Cercare i segni coyote, come tracce, scat o vecchie cache alimentari come carcasse di uccelli o ossa di animali. Una volta trovato una zona che coyote sono frequentazione, trovare una posizione nascosta dove i vostri movimenti e profumo sono nascosti dai coyote. Tenete a mente i coyote sono estremamente cauti e astuto. La vostra posizione nascondiglio deve essere pesantemente nascosto e mimetizzato.

4 Attendere fino al tramonto e cominciare ad ascoltare per coyote. Una volta che li si sente, iniziare le chiamate utilizzando la chiamata bocca e facendo sembrare un animale morente come i trilli basso o un coniglio ferito. Questo porta i coyote in una più stretta e viene loro curiosità suscitato.

5 Usa il tuo ululato gola praticato e tenere il volume basso. Ricordate sempre che i polmoni umani sono più potenti dei coyote e un urlo che è troppo forte o piercing è riconosciuto come falso da parte del coyote.

Come chiamare Coyotes con un chiamante elettronico

Come chiamare Coyotes con un chiamante elettronico


Abitare la maggior parte degli Stati Uniti e del Canada, coyote sono visti come un fastidio e, talvolta, una minaccia in gran parte della loro gamma. Coyotes si predare il bestiame e gli animali domestici se data la possibilità. Sono cacciati per lo sport, per la loro pelliccia e di controllare il loro numero. Perché sono i predatori, coyote possono essere attirati in campo con un chiamante elettronico che imita un animale in difficoltà.

istruzione

1 Impostare in una zona dove si dispone di coyote o visto o sentito, o si trovano segni della loro attività. indicazioni solide di attività coyote sono tracce di cane-come con mucchi di materia fecale che contengono peli non digerito da uccisioni.

2 Selezionare un posto a sedere dove avrete qualcosa dietro di rompere e camuffare il tuo profilo. Esempi sono il tronco di un grande albero, un mucchio di rocce o la manopola di una collina.

3 Posizionare la chiamata elettronica in uno spazio aperto dove avrete un colpo chiaro quando il coyote viene a indagare.

4 Coprire la chiamata con pennello. Coyotes hanno vista acuta e rileverà rapidamente se qualcosa non va.

5 Tagliare un robusto bastone di circa 2 piedi di lunghezza; Whittle un punto su una estremità del bastone con il coltello da caccia. Spingere il bastone nel terreno, abbastanza lontano in modo che il bastone si alzerà, circa 20 piedi dal chiamante.

6 Tagliare un pezzo da 6 pollici di lenza monofilamento. Tie un ciuffo di tre sfere di cotone ad una estremità della lenza e legare l'altra estremità della linea all'inizio del bastone. Eseguire un secondo pezzo di filo da pesca dalla parte superiore del bastone alla vostra zona set-up.

7 Attivare la chiamata con il telecomando. Tenere il volume basso per cominciare in modo che qualsiasi coyote nelle vicinanze non sarà sorpreso. Mantenere una postura avviso con la vostra arma a portata di mano. Coyotes verrà in silenzio, ma spesso in fuga, per una chiamata di soccorso degli animali. Se non si ottiene una risposta al primo tentativo, aumentare il volume della chiamata. Attendere almeno 20 minuti tra chiamare tentativi di dare coyote tempo a venire in.

8 Tirare la linea, a contorcersi il bastone, non appena si vede il coyote venire alla chiamata. Il coyote si concentrerà sul movimento delle palline di cotone, pensando che è un piccolo animale o un uccello, catturando l'attenzione del cane abbastanza a lungo per dare il tempo per scattare la foto.

Consigli e avvertenze

  • Determinare se le chiamate di giochi elettronici sono legali nel tuo stato.

Come costruire School Spirit

Le scuole hanno la responsabilità di fornire ai bambini con educazioni di qualità, ma i programmi scolastici di successo collaborare con i membri della comunità a insegnare agli studenti il ​​valore di essere coinvolti attivamente nella comunità in generale. Una comunità che sostiene le sue scuole aiuta gli studenti a sviluppare un senso di orgoglio in quella comunità. Le scuole possono utilizzare diversi tipi di attività per migliorare lo spirito della scuola e il morale, ma la creatività è uno dei modi migliori per ottenere gli studenti a condividere le loro idee e promuovere la buona volontà.

istruzione

1 Creare un tema scuola. Anche se il tema può cambiare ogni anno, puntare a qualcosa che rende gli studenti nella tua scuola speciale. L'obiettivo è quello di sviluppare un senso di comunità tra studenti, insegnanti e genitori. Il tema A sceglie la scuola dovrebbe essere uno che offre opportunità durante tutto l'anno scolastico per riconoscere i risultati di entrambi gli individui e la scuola nel suo complesso. Concentrarsi sullo sviluppo di un senso di unità da parte di tutti eccitante per azione.

2 Selezionare colori della scuola. Alcuni colori emanano energia in modo che le persone rispondono con entusiasmo. Ad esempio, il colore rosso tende ad essere associata con sicurezza ed entusiasmo. In linea con il tema della scuola, scegliere i colori che supportano il tema. L'arancio rappresenta la creatività, mentre il giallo significa saggezza. Violet incarna immaginazione, e aqua suggerisce alti ideali.

3 Scegliere una mascotte della scuola. Un programma mascotte non solo costruisce lo spirito all'interno di una scuola, ma può colpire anche gli atteggiamenti delle persone nella comunità. Creare una personalità positiva per la mascotte della tua scuola.

4 raccolte di fondi del Piano per promuovere lo spirito della scuola. raccolte di fondi ben pianificate sono un invito per la comunità a sostenere i programmi scolastici, siano essi accademica, musicale, sportivo o di qualche altra attività extrascolastiche. Scegliere raccolte di fondi che in qualche modo riguardano il tema della scuola.

5 Designare un giorno ogni settimana come il giorno lo spirito della scuola per favorire cameratismo tra gli studenti. Incoraggiare gli insegnanti a partecipare pure. Nominare un comitato di studenti e insegnanti a venire con temi creativi per celebrare tutto l'anno scolastico.