partyriches frisbee ultimate

Come giocare Ultimate Frisbee di Natale Albero di difesa

In Ultimate Frisbee, albero di Natale della Difesa è un tipo di difesa a zona. Il termine "Albero di Natale" si riferisce alla forma delle posizioni dei difensori. L'albero di Natale della Difesa è particolarmente efficace contro i gestori deboli e in condizioni di vento. E 'anche una buona difesa per una squadra stanca a causa del funzionamento minimi sostenuti rispetto per l'uomo-a-uomo difesa. L'albero di Natale della Difesa è stato progettato per mantenere il disco Frisbee di fronte alla sua parete in ogni momento.

istruzione

1 Assicurarsi che tutti nel team capisce il programma.

Le posizioni dell'albero di Natale Difesa comprendono il marchio (una persona), a muro (tre persone), le ali (due persone) e profondo (una persona). I giocatori di marchio e parete scambiano le posizioni, e così tutti e quattro i giocatori devono essere in grado di giocare marcatore così come tutte e tre le posizioni di base.

Il marchio è un singolo giocatore che assume la posizione del tronco della forma di albero. Lei insegue il disco Frisbee tra gestori tentano di forzare il disco ad un lato del campo. Il marchio commercia le posizioni con un giocatore di muro se inseguire il disco Frisbee coinvolge più in esecuzione di un giocatore muro solo assumendo il segno.

La parete è composta da tre giocatori ed è la prima linea di difesa nella albero di Natale della Difesa. Nella forma albero di Natale, il muro forma i rami inferiori. Come notato, un giocatore parete scambia posizione con il marchio in una certa situazione. I giocatori di parete crollo uno verso l'altro come le ali li avvertono di ricevitori offensive in arrivo. Attraverso una corretta collasso, l'unico modo passato la base dovrebbe essere in testa, un passaggio facilmente difeso e altamente suscettibili di vento.

Due giocatori ala formano i rami mezzo della forma albero di Natale. Essi sono responsabili della rottura passaggi gettati sopra le teste della base. Ogni giocatore ala è responsabile per 1/2 del campo. Ali anche mettere in guardia i giocatori parete di ricevitori offensive in arrivo. Di solito, un sistema numerico correlazione agli spazi vuoti tra i giocatori di base è usato per questo.

Il giocatore profondo è responsabile della difesa passaggi profondi. Egli è il ramo superiore dell'albero di Natale. Questo lettore dovrebbe consentire ricevitori offensive di vagare liberamente, purché siano in esecuzione distanza entro il tempo di volo di un disco frisbee lanciato. Se due ricevitori offensivi non possono essere coperti da una posizione in campo, il giocatore profondo copre il più profondo dei due ricevitori, mentre allertare i giocatori ala.

2 Assegnare i giocatori nella posizione in cui essi saranno meglio. posizioni appropriate che corrispondono alla loro punti di forza sono indispensabili. Assegnare un giocatore veloce che eccelle a difendere passaggi profondi e saltare passa come il giocatore profondo. i giocatori a muro e il marchio devono essere buoni voti e hanno una lunga portata. Questi giocatori dovrebbero essere anche i giocatori con il maggior numero di resistenza, perché verrà eseguito il più. Assegnare i due giocatori più deboli alle posizioni di ala. In alternativa, assegnare uno dei giocatori più forti ad una posizione ala e istruire il contrassegno di forzare il disco Frisbee verso la metà di quella dell'ala del campo.

3 Capire quando utilizzare l'Ultimate Frisbee di Natale Albero di difesa, i suoi vantaggi e svantaggi.

Un vantaggio di Natale Defense per Ultimate Frisbee è che richiede pochissima esecuzione, fatta eccezione per la persona che gioca una posizione. Questa posizione può essere ruotato facilmente tra quattro giocatori durante le partite, minimizzando lo sforzo fisico di un giocatore. L'albero di Natale difesa è efficace anche contro i gestori deboli e in condizioni di vento durante i quali anche un forte gestore è in grado di passare molto lontano campo verso il basso.

Uno svantaggio di questa difesa è che il reato si spostare facilmente il field disco dopo che rompe la prima linea di difesa. Inoltre, una squadra ha bisogno di almeno un difensore che è molto bravo a difendere passaggi profondi. Se una squadra manca un giocatore con questa abilità, i reati non temere gettando campo e facilmente rompere la prima linea di difesa (muro).

Ideale condizioni atmosferiche per Ultimate Frisbee

Ideale condizioni atmosferiche per Ultimate Frisbee


Ultimate Frisbee è uno sport nato in America concettualizzato nel 1968 da Joel Silver, un laureato Lafayette College che prova a creare la migliore esperienza di gioco. Ultimate Frisbee combina il tradizionale gioco del lancio del disco con le tecniche placcaggio del calcio e la posizione del portiere nel calcio. Il gioco si svolge all'aperto ed è di maggior successo in ambienti aperti con condizioni climatiche miti.

Vento

Per ottenere un efficace lancio Ultimate Frisbee, la velocità del vento non può essere troppo alto. Ultimate Frisbee è più spesso giocato su spiagge o in ampi parchi aperti dove ci sono pochi alberi o strutture dirompenti. I venti forti possono ottenere con il frisbee e cambiare la sua direzione, il che rende difficile per i membri del team di passare e sparare. Un vento lieve che fornisce un passaggio sottile per il Frisbee è l'ideale.

Chiarezza

Un ambiente luminoso e soleggiato spiaggia offre visibilità necessaria per i giocatori di Ultimate Frisbee, aiutandoli a individuare il Frisbee, scivola attraverso l'aria. In un parco, le condizioni ideali sono il sole e un cielo senza nuvole. Giochi mattina nella nebbia pesante rappresentano un problema per la visibilità dei giocatori. I giocatori che scelgono di competere in cattive condizioni atmosferiche rischio di essere colpiti con il frisbee e il ferimento di se stessi o gli altri giocatori.

Temperatura

La divisa per il college giocatori Ultimate Frisbee e concorrenti nel Players Association finale è costituito da una maglietta e pantaloncini. La temperatura ideale per un gioco di Ultimate Frisbee è tra i 70 ei 80 gradi. A queste temperature, i giocatori rimangono confortevole. Durante i tornei in spiaggia, le temperature possono raggiungere gioco degli anni '90 e, talvolta, le basse 100s. In queste condizioni, i giocatori devono mantenere idratata, come regole Ultimate Frisbee limitare la quantità di sostituzioni squadre possono fare in un gioco.

Avvertenze

Mentre Ultimate Frisbee può essere giocato sotto la pioggia e la neve, se una tempesta arriva nel mezzo di una partita, le squadre devono decidere se continuare il gioco. Le squadre che vengono riprodotti attraverso le lesioni giocatore rischio precipitazioni e danni al campo di gioco. Se fulmini visibili in prossimità della zona in cui si gioca la partita, le squadre dovrebbero interrompere immediatamente il gioco.

Quali sono i tipi di tiri in Ultimate Frisbee?

Ultimate Frisbee è una organizzazione a livello nazionale dedicato all'arte di gettare frisbee e frisbee-playing come un passatempo. Ultimate Frisbee è anche il nome del gioco, come definito dall'organizzazione. Ultimate Frisbee è uno sport senza contatto che dispone di squadre di sette anni, che cercano di segnare punti passando il frisbee a compagni di squadra e di punteggio, proprio come il calcio e il calcio.

Thumber

Il tiro thumber è così chiamato a causa della posizione in cui il giocatore tiene il Frisbee. Per fare questo tiro, il giocatore deve posizionare il pollice sotto dell'orlo del Frisbee e rimanenti quattro dita sopra il Frisbee. Il giocatore lancia il frisbee o come un tiro arma da fianco o un tiro overhanded, muovendo il polso in avanti per tutto il movimento.

Rovescio

Un tiro di rovescio verifica quando il pagatore avvolge un avambraccio intorno al bordo esterno del Frisbee e infila contro il corpo. Questo tiro è un buon tiro elevata velocità. Il giocatore dovrebbe flick del polso in avanti mentre si rilascia il frisbee.

overhand

Un tiro alla marinara è simile a un tiro di rovescio. I giocatori tengono il frisbee con quattro dita sulla parte superiore e il pollice nascosto sotto il frisbee. Il disco è alle spalle del giocatore e portato intorno alla parte anteriore del corpo del giocatore con nocche rivolto verso l'alto. Un movimento del polso nel punto finale, poco prima del rilascio, fornisce la velocità del lancio.

Martello

Un potente tiro frisbee è il martello, così chiamato perché il giocatore lancia il frisbee in un angolo laterale, tenendolo sopra la testa, come se in possesso di un martello. Il giocatore Flicks il polso verso l'alto come lui fa il tiro, lancio del frisbee in un angolo laterale.

diritto

Il diritto è anche chiamato il film, a due a due dita o un tiro braccio laterale. La forza del tiro viene dal movimento del polso del giocatore. Il Frisbee dovrebbe essere tenuto fuori a lato del giocatore. L'indice e il medio vanno sotto il frisbee e il giocatore lancia con uno scatto del polso.

Come al formato in modo sicuro in Ultimate Frisbee

Layout di può essere una cosa gloriosa ultimate frisbee. Un lungo tuffo testa per afferrare un tiro errante o per bloccare un obiettivo potenziale ottiene l'attenzione della folla e guadagna slancio per la tua squadra. Mentre ci vogliono solo coraggio per iniziare la posa fuori - è più difficile da farlo in modo sicuro. Posa in modo improprio può mettere le parti del corpo a rischio di essere feriti e pone anche un rischio per la concorrenza. Stare in salute è importante in modo da imparare per il layout in modo che limita il rischio di te stesso e chi ti circonda è un esercizio utile.

istruzione

1 Sorvegliare la zona di fronte a voi rapidamente mentre vi preparate a disposizione. Ci sono ostacoli sul campo o linea laterale che si potrebbe colpire? Altri giocatori nella zona che non può vedere voi? Si vuole atterrare sul prato di fronte a voi e nient'altro.

2 Lasciare i piedi in controllo. Al fine di atterrare in sicurezza si dovrebbe lasciare i piedi come parte di un movimento controllato esteso piuttosto che flop o agitando selvaggiamente. Disposizione con uno scopo o obiettivo in mente e questo vi aiuterà a rimanere in controllo del proprio corpo in tutto.

3 Terra sul petto. Anche se può sembrare logico per rompere la caduta con le spalle o le braccia, il modo più sicuro per atterrare è sul petto. Fornendo una grande superficie per prendere l'impatto si hanno meno probabilità di farsi male che se è atterrato su un polso singolo, ginocchio o un braccio. Anche se non è sempre possibile, ponendo fuori fuori di entrambi i piedi si stabilisce una misura di sicurezza, assicurando che si terra con il petto verso il suolo, piuttosto che Topsy-Turvey.

4 Recuperare in modo sicuro. Spesso i due giocatori saranno il layout contemporaneamente e terra insieme. Se il vostro corpo si intreccia con un avversario, invece di sprint di alzarsi, prendere il tempo per assicurarsi che non ferire l'avversario in questo modo.

Consigli e avvertenze

  • Se siete preoccupati per l'impatto della terra, la pratica che colloca in una piscina a lavorare sul modulo.
  • Essere sicuri vi aiuterà a rimanere in buona salute come esitazione porta spesso a situazioni di pericolo.
  • Mentre la sicurezza personale è importante, lo è anche la sicurezza dei vostri avversari. Non disposizione capa a lungo con un avversario o compagno di squadra. Breve contatto come si vola da è OK, ma non si dovrebbe correre nel corpo di chiunque.
  • infortuni al ginocchio sono un altro pregiudizio comune che i giocatori finale soccombere alla e spesso il risultato di un avversario fare un layout pericoloso.

Come rompere il marchio di Ultimate Frisbee

La difesa più elementare in ultimate frisbee è da persona a persona. Generalmente il marchio, difensivo on-persona sta cercando di evitare che la persona con il disco da gettare ad una particolare zona del campo. Un modo per il lanciatore per neutralizzare questa difesa è quello di rompere il marchio - gettare alla zona del campo il difensore protegge contro. Questo non è generalmente un compito facile - ma perché downfield difensori assumere il marchio protegge quel lato - una pausa completato gettare spesso possibile impostare i guadagni yardage supplementari e, infine, gli obiettivi. Rompendo il marchio può essere fatto in diversi modi e generalmente affidamento su una sola tecnica è una cattiva idea. Con lo sviluppo di una serie di mosse per rompere il marchio che diventerà un lanciatore più pericoloso.

istruzione

1 Impostare il difensore. L'obiettivo è quello di posizionare il vostro corpo in modo da poter ottenere un tiro fuori in area il difensore sta proteggendo. Ovviamente non si può semplicemente lanciare il disco attraverso la persona, in modo da la vostra prima priorità è ottenere il difensore fuori bilancio, e, infine, fuori posizione. I suoi due strumenti principali sono falsi e perni. Quando si finto un dritto gettare il difensore scivolerà per proteggere il vostro facile "completamento". Successivo perno verso il difensore e falso un rovescio gettare al lato opposto di lei. Dopo una serie di questi il ​​difensore sarà spesso finiscono per concentrarsi su un tiro, o il rovescio o dritto, per prevenire e l'altra opzione sarà disponibile.

2 Mantenere l'equilibrio. Proprio come si sta cercando di ottenere il vostro difensore fuori bilancio, è essenziale per mantenere il controllo. Si sta eseguendo un tiro complicato e deve rimanere te stesso equilibrato. Per fare questo, non correre i vostri perni e falsi. Prova a imitare il movimento si usa se si stesse in realtà rilasciando il disco ogni volta.

3 Rompere il marchio. Se siete di mano destra e il difensore ti costringe dritto, i due base di break-make getta sono un dritto inside-out a destra del difensore, e un rovescio intorno al lato sinistro del difensore. Per completare un dritto inside-out, finta il back-hand, snodo attraverso il difensore e rilasciare il dritto sotto mano sinistra tesa del difensore. La chiave è di rimanere bassa ed equilibrata e un po 'il passo sul disco. Per rompere il lato rovescio, finto un dritto duro, perno indietro attraverso il difensore e rilasciare un rovescio sia sopra o sotto il braccio teso a destra.

Consigli e avvertenze

  • Spesso è più facile rompere il marchio di quanto sembra. Abbiate fiducia nella vostra capacità.
  • Perché i difensori verso il basso-campo sono generalmente giocando sul lato aperto dei loro uomini, si trova che il rovescio segno di pausa permette un po 'più di spazio per il ricevitore per eseguire sul disco. Il dritto inside-out sarà raccogliere più cantieri, ma è generalmente una scelta rischiosa.
  • Bisogna essere disposti a non riuscire a ottenere bravo in questo. Ci vorrà del tempo per sviluppare un talento.

Come giocare contro una difesa Zona a Ultimate Frisbee

Ultimate Frisbee è un ottimo modo per esercitare e divertirsi con gli amici. Tuttavia, come con qualsiasi sport competitivo, l'obiettivo finale è quello di vincere la partita. Se una persona vuole vincere una partita di Ultimate Frisbee, ha bisogno di capire il modo di giocare contro una difesa a zona. Questa comprensione richiede un po 'di studio, ma chiunque può utilizzare queste informazioni per diventare un giocatore migliore.

istruzione

1 Rimanere paziente quando si gioca contro una difesa a zona di Ultimate Frisbee. Una delle principali tattiche di difesa a zona è cercare di vanificare un reato. La difesa a zona sarà sedersi e aspettare per il reato di diventare impaziente e fare un errore. Per sconfiggere questa difesa è necessario rimanere paziente e prendere ciò che la zona che dà su ogni gioco.

2 Hanno i ricevitori a trovare buchi nella difesa a zona con spazio sufficiente per fare una cattura. Ogni zona ha dei buchi, non importa quanto bene l'altra squadra esegue difesa. In una difesa a zona, i giocatori avversari coprono un'area e non un giocatore. Il trucco è trovare questi fori e completando un lancio.

3 Riconoscere la difesa a zona presto per svolgere efficacemente contro di essa in Ultimate Frisbee. Se non si rendono conto che l'altra squadra sta giocando zona abbastanza velocemente, può significare la sconfitta. Per riconoscere una difesa a zona è necessario vedere come i difensori reagiscono quando un ricevitore si muove nella loro area. Se il difensore segue il ricevitore durante un gioco poi la squadra probabilmente non è in riproduzione zona. Tuttavia, se il difensore non segue il ricevitore passato un certo punto e poi passa spegnere il ricevitore ad un altro difensore, allora sono probabilmente giocando zona.

4 Invia tre o quattro ricevitori profonda ed eseguire il resto sotto la zona. Ciò spesso confondono la difesa della squadra di zona di gioco. Per lo meno, si sarà in grado di completare un breve lancio in modo semplice e nella migliore delle ipotesi, è possibile completare un gioco di punteggio profondo.

Come fare una del mondo più grande di Ultimate Frisbee

In Ultimate Frisbee, i giocatori cercano di passare un disco tra la loro squadra senza farla cadere o di buttare fuori dai limiti fino a raggiungere una zona di conclusione di punteggio. La maggior parte del tempo, lanciando un disco fuori dai limiti risultati in un fatturato automatico. Come indicato dal suo nome, il grande mondo è una manovra stimolante in cui un disco che ha attraversato il out-of-limiti linea può essere salvato e mantenuto in gioco.

istruzione

1 Posizionatevi vicino alla linea laterale e attendere per un passaggio che va fuori, attraversando la linea di out-of-bounds. In definitiva, la linea stessa è fuori limite, in modo da assicurarsi di non intervenire su di esso.

2 Prendi la rincorsa e saltare da in confini, oltre la linea fuori dal campo verso il disco ribelle.

3 Mentre in aria, cullare il disco con una mano e tirare attraverso il vostro corpo, reindirizzando e utilizzando il suo slancio per gettarlo in gioco - preferibilmente verso uno dei tuoi compagni di squadra. E 'essenziale che si tiene il disco e impartire parte del suo slancio nel vostro tiro, perché è molto difficile generare energia sufficiente per lanciare il disco in gioco a mezz'aria e non hanno molto tempo per finire un tiro perché si deve rilasciare il disco prima i piedi toccare il suolo.

4 Tornate in limiti e fare un taglio la linea laterale per ottenere aperto per la persona che avete passato a.

Consigli e avvertenze

  • Anche se non è possibile completare un pass per un compagno di squadra con un mondo più grande, è ancora possibile utilizzarlo per lanciare il disco indietro nel gioco e forzare il disco ulteriormente downfield in modo che i tuoi avversari hanno un modo più tempo per andare a raggiungere la zona di conclusione .

Ultimate Frisbee per principianti

Ultimate Frisbee per principianti


Ultimate Frisbee è un gioco in cui due squadre giocano una contro l'altra per ottenere il controllo di un disco e segnare punti. Ogni squadra è composta da sette giocatori, e ciascuno ha il proprio fine-zone alle estremità opposte di un campo rettangolare. Anche se le regole di Ultimate Frisbee non sono complicati, spesso possono essere fonte di confusione per i giocatori alle prime armi. Una rapida panoramica delle regole migliorerà la vostra comprensione e il godimento del gioco.

Avvio del gioco

Il gioco inizia con ogni squadra sulle estremità opposte del campo in modo che siano il più lontano dalle loro reti possibile. Le squadre difensive getta il disco verso il reato. In questo primo lancio, la difesa tenta di lanciare il disco più in basso campo verso il loro obiettivo possibile. A sua volta, la squadra in attacco tenta di intercettare il disco fino up-field possibile al fine di raggiungere più facilmente il loro obiettivo.

passaggio

Il gestore, o il giocatore in possesso del disco, non possono correre o muoversi. Invece, deve passare ad altri compagni per spostare il disco ripartire l'azione fino a raggiungere l'obiettivo. Gli sforzi squadra offensiva per fare passaggi riusciti e rimangono in controllo del disco, mentre la difesa cerca di rubare o bloccare il disco.

Cambio di possesso

La squadra difensiva prosegue il reato quando uno dei loro giocatori intercettazioni o blocchi del disco. Per fare questo, si può o prendere il disco o buttarlo a terra. Un cambio di possesso si verifica anche quando il disco va fuori dai limiti. Una volta che questo accade, la squadra appena attacco tenta di muovere il disco dal punto di intercettazione verso il loro obiettivo.

punteggio

Una squadra segna un punto quando passano con successo il disco tutto il senso attraverso il campo per raggiungere il loro obiettivo. Una volta che questo accade, il frisbee cambia possesso ed entrambe le squadre tornare alle finali zone contrario dei loro obiettivi. La difesa lancia il frisbee al reato, proprio come indicato nella Sezione 1.

incrostazioni

Un fallo avviene quando avviene il contatto fisico tra i membri non-squadra durante il gioco. Ultimate Frisbee non dispone di un arbitro, ed i giocatori sono responsabili per identificare e tenere traccia di falli. Se un fallo provoca un cambio di possesso, il disco viene restituito alla squadra che ha subito il fallo.

Come gettare un pull in Ultimate Frisbee

Ultimate Frisbee è un gioco popolare giocato nei campus universitari e professionalmente. Simile al calcio, all'inizio di ogni partita e dopo ogni punteggio, una squadra deve dare il via o "pull" per l'altro. Come un calcio, la distanza di un tiro è importante, ma qui ci sono molti altri fattori che bisogna essere a conoscenza di tirare con successo.

istruzione

1 Seleziona qualcuno della tua squadra che può tirare molto lontano. Chiunque può tirare in qualsiasi momento, ma trarrebbe vantaggio la tua squadra per avere qualcuno che è veramente bravo. Se non è un gioco competitivo, i giocatori possono ruotare tirando.

2 Quando si è l'estrattore, sia lanciando rovescio o dritto, lo scopo di atterrare vicino a uno dei margini nella zona di conclusione. Finché il disco rimane in limiti, l'altra squadra deve giocare dove atterra, anche se è nella zona di conclusione. Se il disco esce dalla parte posteriore della zona di conclusione, l'altra squadra può camminare fino un modi, simile a un touchback nel calcio. Se va su entrambi i lati del campo, che possono portare al centro del campo, anche a dove è andato fuori dai limiti. Mantenere il disco in prossimità dei margini dà l'opposizione meno campo per lavorare con il loro primo tiro.

3 Mantenere il disco abbastanza alto in modo che l'opposizione non può prenderlo presto. Se lanci troppo basso a terra, l'altra squadra può caricare in avanti e prenderlo a metà volo, taglio a distanza il vostro tiro.

4 Se possibile, lanciare il disco in un modo che rende difficile da raggiungere - che ha una possibilità di colpire i giocatori avversari. Se l'altra squadra tocca un tiro e lo lascia cadere, poi la tua squadra ottiene il disco nel luogo che è stata abbandonata, che può risultare in una partitura semplice e veloce. Se le condizioni sono di vento, tentare di effettuare il taglio disco nel opposizione da un elevato angolo di loro esca in tentativo di catturarlo. Se stai giocando in una piccola area, si consideri gettando un lancio martello per il tiro; Al rialzo orientamento del disco verso il basso di un martello rende più difficile da catturare.

Come Pancake Cattura in Ultimate Frisbee

La cattura pancake è una capacità essenziale per la competitività Ultimate Frisbee. Mentre l'aragosta con una mano sola catture si impiegano casualmente in spiaggia può tornare utile di tanto in tanto, soprattutto in condizioni avverse come pioggia e vento, il pescato pancake dovrebbe essere il go-to avvicinarsi. Usando due mani vi aiuterà a concentrarsi durante la cattura. Errant tiri che potrebbero aver rimbalzato la mano singolo sarà rinchiuso tra le due braccia e possesso sarà mantenuto.

istruzione

1 Posizionare il corpo a ricevere il disco. Si vuole far quadrare il busto verso il disco in arrivo.

2 Come Pancake Cattura in Ultimate Frisbee


Situano le braccia parallele tra loro di fronte al vostro corpo.

3 Come Pancake Cattura in Ultimate Frisbee


Battere le mani insieme come le vele disco nel portata catturare la plastica tra di loro.

Consigli e avvertenze

  • Pratica sia con la mano sinistra e la mano destra sulla parte superiore. Mentre uno si sentirà più naturale, essendo agio in entrambe le direzioni è utile.
  • Prendere il disco lontano dal corpo prima che entra in contatto con il petto.
  • Con più pratica questo diventerà una seconda natura.
  • Getta che sono sopra la testa o sotto la vostra vita sono difficili da pancake cattura. O saltare o scivolare i fianchi o ginocchia per mantenere il busto in linea con il volo del disco.

Come gettare un Scoober in Ultimate Frisbee

In Ultimate Frisbee, un giocatore ha dieci secondi per lanciare il disco dopo che lo ricevono o si trovano ad affrontare un fatturato a causa del ritardo della partita. I giocatori in difesa spesso ti coprire da vicino e cercare di tagliare tutte le opzioni lancio fino a quando il conteggio è esaurita. Il scoober è laterale che può essere utilizzato per eliminare il disco quando il rovescio normale e dritto non sono in grado di completare un passaggio.

istruzione

1 Afferrare il frisbee con la stessa presa che si usa per lanciare un dritto o di lancio del martello. Posizionare il dito indice e dito medio lungo il bordo interno del disco, e il pollice sulla parte superiore del disco.

2 Passo attraverso il vostro piede perno in modo che la schiena si trova ad affrontare il vostro difensore. Il piede perno dovrebbe essere il piede opposto al braccio di lancio.

3 Raggiungere il braccio attraverso il vostro corpo con il palmo rivolto verso il basso, in modo che il frisbee è capovolto.

4 Montate il braccio indietro attraverso il vostro corpo e far scattare il polso, impartendo alimentazione nella frisbee con le dita poste sul suo bordo interno. Tenere il viso palmo verso il basso in modo che il disco rilasci a testa in giù. Quando si rilascia il disco, il braccio finirà per esteso quasi subito fuori al vostro fianco.

Consigli e avvertenze

  • Il scoober è più difficile per la cattura di un tiro normale dal momento che i file a testa in giù.
  • Questo lancio è meglio utilizzato per fare un breve passaggio in avanti quando nessun altro tiro è vitale e si trovano ad affrontare una forte difesa.

Come Huck un rovescio in Ultimate Frisbee

Come il calcio, la bomba di profondità, o Huck, in Ultimate Frisbee è uno strumento essenziale per un gioco offensivo temibile ed equilibrata. Se un lanciatore è incapace di lancio per la distanza con precisione, la difesa può abbassamento sotto rendendo difficile, se non impossibile, per completare ancora più breve getta. Il Huck rovescio vuole tempo per maestro, ma la ricompensa sarà merita il vostro ingresso. Dato che il disco si basa tanto su aerodinamica, potenza è secondaria alla tecnica per la distanza getta - una cosa importante da tenere a mente, come ci si imbarca in questo apprendimento viaggio. Questa descrizione presuppone un lanciatore di mano destra - per un mancino, invertirla.

istruzione

1 Grip il Frisbee saldamente con quattro dita sotto il bordo del disco e il pollice attraverso il bordo. Uno stretto controllo assicura che sarà in grado di generare la rotazione necessaria per mantenere il disco in alto sul suo lungo volo verso il basso campo.

2 Sopprimerla. Iniziare tenendo il disco piatto di fronte a voi di fronte al bersaglio o ricevitore. Mantenere il proprio fermo piede sinistro, ruotare la gamba destra attraverso la vostra sinistra, per finire con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle e in modo che il tallone del piede destro è più o meno in linea con la punta del sinistro. Mantenere il disco nella stessa posizione davanti al petto - come si ruota, ruotare il disco e mantenere il vostro braccio teso. Ora il disco dovrebbe in realtà essere "nascosto" dal target - con il proprio corpo tra il disco e il ricevitore.

3 Estrarre il disco ancora più dietro di voi. Dopo le gambe sono impostati nella posizione serrati, tirare la parte superiore del corpo e del braccio, con il disco in esso, ulteriormente in senso antiorario per generare ancora più energia.

4 Mentre vi rilassate di gettare tenere il disco basso. Spin il corpo superiore in senso orario, mantenendo i piedi fissi. Mantenere il disco a circa all'altezza della vita, partendo un po 'più basso e rifinire un po' più alto, attraverso la durata del movimento pre-release.

5 Come le spalle entrano in linea con la direzione che si vuole buttare, estendere il braccio e rilasciare il disco lontano dal corpo rompersi il polso per generare maggiori effetti.

6 Seguire attraverso. Come si rilascia il disco, consentire al corpo di girare di nuovo in una posizione più naturale, e seguire con il braccio destro per finire con esso punta vicino alla direzione del bersaglio.

Consigli e avvertenze

  • Usare la mano sinistra per mantenere l'equilibrio in tutto.
  • Practice rilasciando il disco con inclinazione in ogni direzione - con l'interno alto e il lato per bassa, e viceversa. Il disco si recherà un percorso diverso, ma con la pratica entrambi i metodi otterrà il disco per la stessa destinazione.
  • Immaginate che si sta tirando una corda l'inizio di un tosaerba - si tratta di un movimento simile.
  • Quando si inizia a praticare assicurarsi di avere un sacco di spazio. Spesso il potere viene prima di accuratezza.

Terminologia in Ultimate Frisbee

Terminologia in Ultimate Frisbee


Ultimate Frisbee gergo è spesso sconcertante per gli individui nuovi al gioco. Tuttavia, una volta che si impara un po 'di terminologia, il gioco diventerà molto più comprensibile e piacevole. Molti termini sono usati in modo intercambiabile e ogni squadra può avere un vocabolario leggermente diverso. Oltre a memorizzare termini ultimate frisbee di base, prestare attenzione al modo in cui i membri del team parlano l'un l'altro sul gioco.

Rovescio

Il rovescio è il tiro standard per la maggior parte dei giocatori ultimate frisbee. Il giocatore tiene il disco con il pollice sotto e il resto delle dita sulla parte superiore. Durante il rilascio, il braccio è esteso attraverso il lato sinistro del corpo.

Offerta

Un offerta è un tentativo fallito di bloccare o rubare il disco dell'altra squadra. La squadra in difesa di solito si impegna in gara nel tentativo di riprendere il controllo del disco dal reato avversaria.

radura

La compensazione è quando la squadra offensiva estende da una zona per rendere più facile il passaggio con successo il disco. Se nessuno dei punti sul campo diventa troppo intasato, può rendere il movimento e passando difficile.

Tagliare

Un taglio è quando un giocatore tenta di liberarsi della difesa per ricevere un passaggio. Dopo un taglio fallito, un giocatore esperto cancella l'area il lanciatore sta puntando per modo che un altro compagno di squadra in grado di intercettare il disco.

Flusso

Un flusso è una serie di tagli di successo e passaggi che portano ad un punteggio facile. I flussi sono generalmente caratterizzati da rapido, passa breve che la squadra in difesa non riesce a interrompere.

diritto

noto anche come un film, il tiro dritto è diverso dal rovescio fatto che il braccio non attraversa il corpo. Il disco è azionato da un rapido movimento del polso.

handler

Il gestore è la persona in possesso del disco. Il gestore è sempre in squadra in attacco.

cuocere in camicia

Un Bracconaggio si verifica quando un difensore si allontana dalla persona che stanno difendendo per intercettare il disco da un'altra persona. Gli individui che tentano di portar via sono sempre alla squadra in difesa.

Scorbuto

Un scorbuto è un gioco in cui il gestore finge il suo difensore in modo così efficace che crede che il disco è già stato gettato. Questo può aiutare il gestore dandogli la possibilità di passare il disco se il difensore si allontana dopo il falso fuori.

Swing

Un swing è un passaggio laterale che non spinge il disco più in basso campo. passaggi laterali vengono utilizzati quando il gestore non può fare un successo passaggio verso il basso-campo e invece sceglie di dare il disco ad un compagno di squadra che è meglio situato a farlo.

Come Huck un dritto in Ultimate Frisbee

Il Huck diritto è uno strumento essenziale per qualsiasi giocatore ultimate-frisbee competitivo. Mentre la forza del braccio svolge un ruolo importante in essere per completare Hucks, tecnica è quasi altrettanto importante. Un giocatore che non ha la capacità di lanciare in profondità permette alla difesa di guardia pesantemente sotto, rendendo anche breve getta difficile da realizzare. Anche se ci vuole tempo e la pratica, la padronanza del Huck dritto varrà l'ingresso. Nota: Questa spiegazione presuppone il lanciatore è di mano destra.

istruzione

1 Grip il disco ermeticamente. Nella presa di potenza dritto, piantare il puntatore e il medio insieme, saldamente contro il bordo interno del disco. Il dito medio dovrebbe essere contro il bordo del disco, con il dito indice applicando una pressione supplementare. Una presa stretta contribuirà a garantire che si genera abbastanza rotazione del disco di tenerlo in alto per il periodo di tempo che un Huck esigenze più a lungo.

2 Stand di fronte il tuo obiettivo o un ricevitore, con le gambe divaricate per fornire un ampio, base di appoggio. È necessario mantenere le perno per tutta la durata del lancio, ma stabilire una larga base vi aiuterà a rimanere in equilibrio attraverso il tiro.

3 Estrarre il disco indietro lungo il lato destro del corpo, con il braccio inferiore all'incirca parallela al terreno e il gomito lontano dal corpo.

4 Passo con il piede destro verso il bersaglio, ma non direttamente a esso. Lo scopo di questa fase è quello di trasferire il peso in avanti, non è di allineare il vostro corpo con il bersaglio. Facendo un passo di distanza dal vostro core a circa un angolo di 45 gradi, a metà strada per il target è di destra. Molto di questo dipende dalla difesa e che cosa hai dimestichezza con, però.

5 Come fate un passo, frusta il disco-holding braccio in avanti, liberando il disco subito dopo la mano ottiene oltre il punto in cui è stato piantato il piede destro. Snap il polso alla fine di indurre agli effetti e potenza.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il gomito lontano dal corpo e la vostra mano bassa. La mano deve essere parallelo al vostro gomito o leggermente al di sotto.
  • Assicurarsi di avere abbastanza spazio mentre imparare a lanciare questa Huck. In molti casi, il potere verrà prima accuratezza.

Come fare tagli in Ultimate Frisbee

Ultimate Frisbee è un gioco popolare, soprattutto nei campus universitari. Molte persone che giocano il gioco conoscono solo le regole di base, ma ci sono numerose strategie utilizzate dai giocatori competitivi che possono rendere una squadra più efficace. Uno dei più strategie di base in finale è tagli; cioè, ottenendo aperto in modo da poter ricevere un pass.

istruzione

1 Sprint verso una zona di spazio aperto sul campo dove c'è una linea diretta tra l'utente e il gestore (la persona che detiene il disco) che non è occupata da qualcun altro.

2 Fare un improvviso cambiamento di direzione, correndo a tutta velocità verso il gestore. Il giocatore che copre sarà lasciato leggermente dietro, così si è liberi di ricevere un passaggio come ci si avvicina il gestore.

3 Se il gestore non passa a voi, uscire dal modo rapidamente per liberare la corsia che hai appena usato e cercare uno spazio aperto dello spazio in linea retta dal gestore. Jog un po ', poi fare un taglio subito dal gestore.

4 Continuare un ciclo di taglio e lontano dal disco come squadra sposta il disco il pallone.

Consigli e avvertenze

  • Frisbee sono molto difficili da passare a un obiettivo che viaggiano lateralmente. Fare tagli e verso il conduttore è il modo più efficace per ricevere passaggi.

Ultimate Frisbee Throwing Tips

Ultimate Frisbee Throwing Tips


Ultimate Frisbee è uno sport di squadra in crescita a livello globale svolto utilizzando un disco frisbee. Saper lanciare correttamente è un meccanismo di abilità e di guida di base essenziale del gioco. L'obiettivo è quello di ottenere il disco di zona di punteggio dell'avversario facendolo passare per i membri del team. tecnica di proiezione può essere migliorata concentrandosi su elementi chiave come la presa, la posizione del corpo e il rilascio.

presa

La presa del disco può influire quanto bene si butta. Manopole variano a seconda del tipo di tiro. La maggior parte tiri sono variazioni del rovescio e dritto tiri.

Per una presa di rovescio tiro, inserire il dito indice sul bordo esterno del disco. Tuck il resto delle dita lungo il bordo interno con il dito medio che si estende verso il centro. sono accesi dritto il dito medio e indice getta con il dito medio contro il bordo interno. Entrambe le impugnature permettono un maggiore controllo sulla direzione e la stabilità del tiro.

Più esperti giocatori di afferrare il disco con tutte le dita per la massima potenza al tiro, anche se questo compromette il loro controllo.

posizionamento del corpo

La posizione del corpo e il posizionamento del piede sono cruciali per il giusto equilibrio e la forma per un buon tiro. I piedi devono essere larghezza delle spalle con le ginocchia piegate per mantenere il busto in posizione verticale. Questo mantiene l'equilibrio, mantenendo il centro di gravità sui fianchi.

Affronta il torace, fianchi e spalle di lancio verso il vostro bersaglio. Puntare i piedi nella stessa direzione, come le ginocchia e le anche per evitare lesioni.

Stepping e rilascio

Concentrati sul muovendo il polso, piuttosto che gettare il disco con il braccio. Passo in avanti con il piede nonpivot come si rilascia il disco. La forza dietro il tiro deve essere eseguito dalla spalla al gomito al polso e infine le dita.

Immaginate come un colpo di frusta movimento piuttosto che un altalena arclike con il polso scattare in avanti.

Spinning e curvatura

Aumento scatto del polso fa sì che il disco a girare durante il volo. Spinning permette di scivolare più liscia, più lontano e più dritto attraverso l'aria. Questo può essere ottenuto anche inclinando il disco un po 'indietro come si gettano.

Rilasciando il disco con un angolo renderà curva da sinistra a destra o viceversa. Assicurarsi di far corrispondere l'angolo della mano per l'angolo del disco. Eventuali incoerenze si tradurrà in una traiettoria traballante.

velocità più lenta getta concentrarsi maggiormente sull'azione del polso, mentre la più veloce tiri di potenza guadagno dal movimento del braccio.

Trucchi Ultimate Frisbee

Trucchi Ultimate Frisbee


UItimate Frisbee è un veloce, sport di squadra giocato spesso in un ambiente ufficiale organizzata così come il gioco ricreativo e informale tra amici. Fondamentalmente un gioco di keep-via con un disco, l'obiettivo è per ogni squadra per prendere il disco nella zona di meta della squadra avversaria. Se una squadra ha il disco, la squadra in difesa vuole intercettarla o renderli rilasciarlo, e devono farlo senza toccare i loro giocatori.

Lanci di base

Ultimate Frisbee si basa su tre tiri di base che tutti i giocatori devono eseguire abilmente per avere successo in attacco. Il rovescio, il modo più tradizionale per lanciare un disco comporta rilasciando il disco dal lato sinistro del corpo. Il dritto o flick, è la seconda più comune laterale, realizzato da "sfogliare" il disco il dito medio dal lato destro del corpo. Il terzo tiro, il martello, è un loopy tiro over-the-testa che rilascia il disco in senso verticale e, idealmente, si appiattisce-out a testa in giù prima che sia catturato.

Tiri avanzata

giocatori di livello intermedio e avanzato beneficiano di praticare rotazione e sgancio rapido getta. Concentrandosi su un gioco da ragazzi più forte del polso, questi tiri ridurre al minimo il movimento del braccio, il che rende più difficile per i difensori di prevedere e bloccare il tiro. Dopo lanciatori di migliorare la loro flick il polso e gli effetti della ex tecnica, possono più facilmente raggiungere alto, basso e largo getta rilasciando il disco sopra, sotto o intorno al difensore, senza perdere lo slancio e stabilità.

Taglio

Il trucco per un taglio efficace - ottenuto modificando rapidamente le direzioni durante l'esecuzione difficile in una sola direzione - sta cambiando le direzioni quando il difensore volta le spalle a voi. Se si esegue duro verso un difensore, che in genere comincerà di nuovo spaccio, mentre di fronte voi. Quando si cattura fino al difensore, che volta le spalle a correre più velocemente, e nella stessa direzione. In questo momento, si taglia in una direzione diversa; Idealmente, il lanciatore vede subito questo taglio e lancia il disco nella vostra direzione. Buone difensori non cadrà per un taglio semplice, che richiede di provare un falso e tagliare o falso recuperando il disco, e poi tagliare.

Strategia difensiva e trucchi

In difesa, i giocatori di livello intermedio e avanzato di tanto in tanto si rompono l'uomo uomo-on-tradizionale segnato difesa per intercettare o bloccare il disco. giocatori rapidi spesso rompono il loro segno man-on-man una volta che il disco è in aria di perseguire un blocco o intercettazione se il disco aperto si trova nelle vicinanze o flottante. Ciò è particolarmente efficace in un lancio lungo. Un'altra manovra comune ", l'interruttore," richiede la comunicazione tra due difensori della stessa squadra. Essa si verifica in genere quando un difensore perde il suo marchio su un ricevitore e il suo compagno di squadra è più vicino all'uomo smarcato.

Che cosa significa "Clearing" Mean in Ultimate Frisbee?

Che cosa significa "Clearing" Mean in Ultimate Frisbee?


giocatori Ultimate Frisbee utilizzano una vasta gamma di gergo per descrivere le tecniche specializzate e opere teatrali. Se siete nuovi al gioco, si può essere confusi quando gli altri giocatori cominciano a gridare di "compensazione"; tuttavia, una volta acquisita familiarità con il gergo si sarà radura come un professionista.

Che cosa è Clearing?

Clearing è un gioco che coinvolge i giocatori di squadra offensivi allontanandosi dalla zona per la quale il lanciatore sta puntando. È chiamato come tale perché l'idea è di "clear" un'area del campo per effettuare un passaggio facile.

Perchè chiaro?

La compensazione è un gioco utile perché rende fa un passaggio di successo più probabile; quando un'area del campo è intasato da altri giocatori, il lanciatore ha un momento difficile fare un passaggio pulito che è chiaramente inteso per una persona.

Quando Cancellare?

giocatori offensivi devono cancellare una zona in cui non sono in grado di sfuggire con successo la difesa in modo che possano ottenere aperta. Staccandosi dalla difesa è conosciuto come un "taglio". La compensazione è importante dopo un taglio fallito.

Come cancellare

I giocatori possono cancellare un'area di spostando più in basso del campo e la diffusione in preparazione per la passata successiva. Mentre cancellare un'area, i giocatori offensivi devono continuare a tentare di tagliare per ottenere aperta.

Ultimate Frisbee Tips

Ultimate Frisbee Tips


Ultimate Frisbee è stato introdotto nel 1968 da Joel Silver, che poi era uno studente della Columbia High School di New Jersey. Argento ha creato la prima squadra Ultimate Frisbee collegiale nel 1970 quando si partecipa a Lafayette College. Circa 10 anni più tardi, i giocatori di Ultimate Association (UPA) è stata costituita seguito dalla creazione del disco Federazione Europea di volo (EFDF) per scopi internazionali. Ultimate Frisbee è un gioco divertente da giocare ed è facile da imparare per i principianti.

Presa del disco

Un giocatore può utilizzare più grip per lanciare un disco. Per i principianti, una presa di base consiste del dito indice posizionato sul bordo esterno e il dito medio puntato verso il centro del disco a scopo di stabilizzazione. Una presa di potenza è costituito dal giocatore strettamente presa il disco con un pugno chiuso. Ciò consentirà per un tiro più forte, ma anche una diminuzione del controllo di dove il disco potrebbe andare. Per i giocatori avanzati, manopole ibridi possono essere impiegati dove dita del giocatore vengono premuti sul bordo interno del disco.

Lanciare Metodi

Uno degli errori più comuni quando si getta un disco non sta mettendo abbastanza spin sulla tiro. Spin è generato dalla velocità braccio e un movimento rapido passaggio del polso, creando laterale del disco più veloce e più accurata. Una sorta popolare del lancio è il tiro basso e largo, dove un giocatore mette agli effetti sul disco e tenta ad arricciarsi attorno a un difensore di un altro compagno di squadra in stride downfield. Quando un difensore è in stretto, utilizzare il tiro alto di rilascio, in cui non si utilizza windup e Flick il polso in avanti con l'inizio del disco sopra la testa, che lo rende un tiro quasi può essere bloccata. Il tiro Huck è dove si avvia il disco per coprire una distanza maggiore in un breve lasso di tempo. I vantaggi di una rimessa huck è un percorso alto e veloce arcuato di volo, un movimento curvatura sia evitare marcatore per raggiungere il ricevitore facilmente, e un windup più breve per il tiro. Questo tipo di tiro richiede una grande quantità di sfogliando polso e parte superiore del corpo lo sforzo di energia in un breve arco.

Controllo velocità di lanci

La velocità di getta può essere difficile da controllare ed è ancora più difficile sapere quando aggiungere o togliere qualche potere sul vostro tiri durante una partita. Per lanciare un disco lento, cercare di prendere il braccio fuori dal processo quanto più possibile. Concentratevi sul movimento del polso e non tanto l'oscillazione del braccio quando lancio. Provate a fare il vostro punto di rilascio più alti del normale, circa all'altezza degli occhi. Questo creerà soppalco supplementare sul lancio, risultante in un movimento flottante lento. Per lanciare un disco veloce, è sufficiente aumentare il film nel vostro movimento del polso e utilizzare una corretta angolazione di entrambi il braccio e la mano / polso. Si desidera assicurarsi che il movimento è a livello con il terreno per aumentare la precisione e ridurre al minimo il loft al tiro.

Recuperando il disco

Facendo il disco con due mani è il metodo più semplice. E 'più utile per tiri che sono bassi a terra, sopra la testa o vicino ai lati del corpo. Le quattro varianti principali sono (1) il fermo pancake, dove il disco viene catturato con un palmo sulla parte superiore ed uno nella parte inferiore; (2) Le catture coccodrillo, utilizzato se il volo del disco si sta dirigendo direttamente la vostra zona del torace, dove si cattura il disco con le braccia tese; (3) il fermo del cerchio, utilizzato se è alto sopra la testa o vicino alle caviglie, dove prendere il disco con una mano su ogni lato; e (4) il fermo di layout, in cui si deve immergersi per catturare il disco utilizzando il coccodrillo o stili cerchio cattura. le catture con una sola mano devono essere utilizzati con lanci intorno alle caviglie, ben al di sopra della testa, o molto ampia su entrambi i lati del corpo. Quando la cattura di una sola mano, il pollice va rilevato verso il basso per l'occasione migliore per prendere il disco.

giocando in difesa

Giocando difesa Ultimate è altrettanto cruciale come saper lanciare e prendere il disco. Se la riproduzione di difesa da uomo a uomo, tenere sempre d'occhio il giocatore si è responsabili. Prendete nota delle sue tendenze e la capacità di velocità durante il gioco. Non impegnarsi troppo per il disco e sempre assicurarsi di leggere il tipo di tiro è stato fatto, se si tratta di un alto, basso, veloce, lento, o loft tiro. Tenere su una distanza da 5 a 8 piedi tra te e il tuo avversario, in quanto ciò permetterà di evitare infrazioni e si abilita a reagire facilmente alle pause e corse effettuate dal giocatore. Alcune squadre scelgono di giocare una difesa a zona, se le condizioni meteo non sono favorevoli a gettare, come ad esempio se si tratta di pioggia o vento. Due vantaggi principali di una difesa a zona sono che taglia fuori semplici linee di passaggio per il reato e, quando un fatturato di possesso accade, renderà difficile per la squadra avversaria per abbinare rapidamente come la squadra in attacco può immediatamente iniziare una pausa campi alti .

Come eseguire una Coppa di zona della difesa di Ultimate Frisbee

A differenza di molti sport, in Ultimate Frisbee fermare la squadra avversaria di segnare è importante quanto segnando te stesso. Una zona di difesa tenta di ridurre il numero di linee di passaggio a terra guadagnando, costringendo l'opposizione di gettare più passaggi. Questo migliora le probabilità su passaggi sciatta gettati. Lo scopo della Coppa è impedire passando su campo e forzare il disco indietro lungo il campo o essere gettato via.

istruzione

1 Scegliere i tre membri del team che creeranno la Coppa. Sono in genere i tre giocatori più veloci in quanto essi seguono il disco intorno al campo, cercando di ostacolare la possibilità del lanciatore.

2 Formare la Coppa. I tre giocatori, chiamati "fronti" o "inseguitori", di modo un semicircle- un giocatore nel mezzo (di fronte al lanciatore), una sul lato sinistro e l'altra sulla destra. Queste posizioni sono anteriore centrale, anteriore sinistro e anteriore destro, rispettivamente.

3 Decidere se si sta eseguendo una zona 3.2.2 o in una zona 3.3.1. La zona 3.2.2 è composta da 3 giocatori per la Coppa, i compagni di squadra 2 come "ali" (che impediscono il disco di muoversi fino in disparte e si fermano "poppers" di ottenere il disco in mezzo) e gli altri due come "profondità ", che sono di solito diviso in" corto profonde "e" posizioni profondo profondo ". Le brevi agisce in profondità come un go-tra le ali e il profondo profondo, mentre le maniglie profondo profondo getta lungo. La zona 3.3.1 sposta la posizione di profondo breve-tra le ali ed è conosciuto come il 'mezzo di mezzo'. La parte centrale centrale gestisce popper.

Consigli e avvertenze

  • Ultimate Frisbee è universalmente conosciuto come Ultimate o ultimo disco. Dal momento che Frisbee è un marchio, è stato scartato in modo da non confondere chi gioca con dischi da altre società, come Discraft.
  • Mentre formando la Coppa di tenere presente che solo una persona può custodire all'interno di 10 piedi del tiratore, in modo da due dei fronti non può essere così vicino.